Gruppo di auto-aiuto virtuale nella chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Spero di poter dar vita ad un gruppo di auto-aiuto virtuale nella chat. L'idea mi č nata ieri sera dopo aver chattato una decina di minuti con frodo. frodo aveva lasciato nel forum un messaggio in cui esprimeva un certo sconforto per una giornata negativa. In chat abbiamo comunicato con molta naturalezza perchč siamo entrambi Introversi. Nella chat l'ho visto molto pių sereno. E anche per me la comunicazione č stata molto piacevole. Sopratutto sapere che frodo abita a Vicenza. Mi piace sapere che c'č tutta l'Italia attorno al progetto del Dott.Ančpeta. Naturalmente non si č trattato di un aiuto ma di un auto-aiuto. Perchč anche frodo ha aiutato me. Purtroppo con il mio stile di vita non posso garantire dei presidi in chat stabiliti, nč per giorno nč per fascia oraria. Cercherō tuttavia di essere in chat il pių possibile. Penso che dovrei poterlo fare sicuramente in giorni infrasettimanali e nella fascia serale. Piuttosto che guardare la Tv e instupidirsi meglio arricchirsi chattando con una persona Introversa. Spero anche nella collaborazione di tutti voi per il successo di questo gruppo di auto-aiuto virtuale.
     
    Top
    .
  2. francescoburich
     
    .

    User deleted


    E' uno strumento tecnologico importante che puō dare l'oportunitā agli utenti che si collegano di aprire il loro cuore a persone con le quali si spartisce un simile sentire. Dentro di me porto un carattere un po' particolare...e frequentandomi soltanto attraverso i post e la lavanietta, nn riesco talvolta ad esprimermi per come sono dentro.. Talvolta , la tirannėa, l'eccitazione, il nervosismo, nn mi consentono di esprimere la mia natura...e pensare che l'espetto tirrannico (inteso su di un registro puramente emozionale), nn č che il prodotto di una chiusura ermetica che ha esercitato per lungo tempo il mio mondo interiore. Ma poi...comprendo che dentro di me sono un buono allo stato puro, una persona che vive all'interno di un romanticismo vivo...che mi riperquote nei rapporti di tutti i giorni, anche quando, nn rendendomi conto, sono circondato dai squali. Presto, mi auguro di avere un computer e un'adsl come tutti e di poter passare qualche serata gradevole inseme a Voi. Vi abbraccio tutti teneramente, ciao
     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2009, 07:36   179 views
  Share  
.
Top