Rete di contatti per visibilità reciproca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria rossi
     
    .

    User deleted


    ciao sonia,
    scusa forse la mia è una domanda banale ma io ferquento o ho delle simpatie per alcune "siti" che visito costantemente da tempo.
    mi è venuto in mete: ma non è che c'è una maniera -fra siti piccoli- di stringere alleanze, di darsi visibilità a vicenda? e se si, come si deve procedere? c'è una maniera, un proforma, un modo di contattarsi determinato? Io qualche realrà selezionata e mirata da inserire nei links della lidi e ai quali chiedere di mettere la lidi fra i loro contatti-forse- ce l'avrei...ma no so come devo procedere! che devo fare scrivere al webmaster? oppure chiedere un'autorizzazione...insomma non è che mi potresti consigliare su come muovermi? grazie mille!!

    un saluto,


    maria
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ciao Maria :)
    Sì certo, è una pratica diffusa lo scambio link. Generalmente, se si vuole solo linkare un sito sul proprio sito o blog lo si può fare liberamente; se si vuole, invece, fare uno scambio link e quindi linkarsi reciprocamente occorre scrivere al proprietario, autore o webmaster del sito e chiedergli se accetta.

    Avevo preventivato di inserire una lista di siti (alcuni proprio con scambio link) sul blog della LIDI (prima o poi riuscirò a metterlo online), ma nel frattempo possiamo benissimo cominciare a farlo anche con il sito (aggiungendo una pagina apposita o inserendo una lista nella colonna di destra del sito, sotto al menu) Basterà che tu mi dica quali siti hanno accettato lo scambio.

    Un saluto a te!
     
    Top
    .
  3. maria rossi
     
    .

    User deleted


    proverò. vediamo un pò!
     
    Top
    .
2 replies since 13/2/2009, 12:47   130 views
  Share  
.
Top