CIM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Oggi ho lavorato con un collega e parlando di computer ed internet in casa
    gli ho detto che io lo uso sopratutto per la posta e per partecipare ad un forum.
    Gli ho fatto vedere di che forum si trattasse.

    Lui mi fà : "perchè tu sei Introverso?".
    Io gli ho risposto : "non si direbbe vero?".
    E lui : "no non lo avrei detto".

    Di pomeriggio poi sono andato dal medico di famiglia per una prescrizione da presentare al CIM.
    Mi ha detto che la prescrizione non serve ma me l'ha fatta ugualmente.

    Gli ho spiegato che è per una moderata depressione e
    che la causa è dovuta ad un'iter biografico Introverso con risvolti psicopatologici.
    Spiegandogli questo mi ha preso un'attacco d'ansia e mi hanno cominciato a tremare le mani.
    Gli ho regalato una copia del saggio Timido, Docile, Ardente...
    Lui mi ha ringraziato moltissimo e mi ha detto che lo leggerà
    perchè intuisce che deve essere molto interessante.
    Sono sicuro che lo farà. Gli ho detto che io sono Introverso come lui.
    E il mio medico di famiglia ha confermato.

    Appena possibile mi recherò al CIM di Palermo.
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Evviva! Finalmente oggi andrò al Centro di Igiene Mentale di Palermo a "curarmi"! :woot:
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Adesso nella biblioteca del CIM della mia città a cui mi sono rivolto c'è una copia del saggio del Dott.Anèpeta Timido, Docile, Ardente... :)

    Va bene far acquistare alle biblioteche pubbliche questo libro, però donatene una copia ai Centri di Igiene Mentale della vostra città. E' importante sopratutto che venga letta dagli psicoterapeuti.

    Edited by Koenig4 - 13/3/2009, 12:10
     
    Top
    .
  4. maria rossi
     
    .

    User deleted


    speriamo qualcuno lo faccia davvero! comunque bravo koenig,come sempre...
     
    Top
    .