Eppure sentire...

di Elisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narly
     
    .

    User deleted


    Inserisco qui una canzone che amo particolarmente e che ultimamente ascolto un'infinità di volte:
    Eppure sentire...
    Oltre alla musica, dolce e avvolgente, sono le parole della canzone che mi fanno sognare ad occhi aperti...
    Credo che si parli di un amore impossibile, di un amore desiderato e fortemente voluto, ma allo stesso tempo temuto. Esprime la paura di chi vuole amare, pur sapendo di essersi innamorato della persona sbagliata, e allora si teme di fare un passo avanti verso qualcuno che sembra irrangiungibile, ma che forse poi così irrangiungibile non è. Parla di una ragazza che ha paura di farsi trasportare dalle emozioni, perchè anche se ogni cosa gli parla di LUI e sente fortissimo il legame verso questa persona misteriosa, in cuor suo sà che questo amore le porterebbe solamente guai e sofferenza.
    Almeno è quello che mi sembra di intendere tutte le volte che l'ascolto!!!
    Per voi qual è il significato di questa canzone?!Di cosa parla?!

    Un abbraccio, Narly image


    Edited by Narly - 27/2/2009, 19:11
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Molto bello davvero. Grazie!
     
    Top
    .
  3. Narly
     
    .

    User deleted


    Caspita...piace davvero a molti questa canzone...ed io che pensavo di essere l'unica!!!! :P

    Buon fine settimana a tutti quanti
     
    Top
    .
  4. Narly
     
    .

    User deleted


    Anche questa è bellissima...ascoltate e fatevi trasportare dalle emozioni che vengono fuori...
    Aria
     
    Top
    .
  5. l.daniela
     
    .

    User deleted


    senti qs narly è molto simile è tratto dai vidogiochi di final fantasy di mio figlio, ma sono musiche stupende. le ascolto sempre molto volentieri. adesso provo a postare. nn ridere se nn riesco!
    un abbraccio
    daniela

    My Webpage
     
    Top
    .
  6. Narly
     
    .

    User deleted


    Quanto è bella!!!Hai ragione tu...è piacevole ascoltarla. Come vedi, sei riuscita perfettamente a inserire il link, in ogni caso, nn avrei mai potuto ridere di te...semmai avrei cercato di farti capire come si fa, così come a su volta hanno aiutato me a capire come fare.

    un abbraccio dany


     
    Top
    .
  7. l.daniela
     
    .

    User deleted


    ne ho postate altre nel nuovo topic final fantasy
    le metto sempre mentre vado in macchina, mi isolano dal traffico milanese congestionato e delirante
    un bacio
    daniela
     
    Top
    .
  8. Narly
     
    .

    User deleted


    Vado a dare un'occhiata...anzi...vado ad ascoltare!!!

    Narly
     
    Top
    .
  9. Jaya33
     
    .

    User deleted


    Secondo me la canzone di elisa si presta a più interpretazioni.
    Io l'avevo intesa come la vicinanza a Dio o all'Universo o comunque a quell''Energia universale che ci collega tutti e che la musica e l'arte in generale ci permettono alle volte di contattare così come la bellezza: la bellezza di un fiore che cresce nell'asfalto o di un cielo blu cobalto dove lo sguardo si perde nell'i finito ci fanno sentire... Un senso di questa immensità della Vita fuori e dentro di noi. Il motivo per cui non la vediamo sempre e alcuni praticamente mai è che in qualue misura fa paura. Perchè non lo conosciamo... O meglio crediamo di non conoscerlo, come se una parte di noi se ne fisse dimenticato.
    E infatti qualcuno ha postato la canzone Aria che secondo me è un po' un altro omaggio alla musica come strumento per elevarci.
    Almeno io la vedo così :)))
     
    Top
    .
8 replies since 27/2/2009, 19:05   8128 views
  Share  
.
Top