Sezione, tutto il resto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trux
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ci sono tante sezioni nel forum e tutte sono giustamente settorializzate, anche nell'area libera. Può succedere, però, che venga in mente una discussione e di non riuscire a farla rientrare in nessuno dei sottoforum.
    Che ne direste, quindi, di una sezione "Tutto il resto - qualsiasi cosa"? Magari un muro da imbrattare di irrazionalità senza alcuna paura, dove, qualsiasi post e discussione ne ricada, assuma per il solo fatto di trovarsi al suo interno, la qualifica di semi-serietà, di probabile senza senso umoristico, Una gabbia matta dove sfogare l'esigua parte estroversa che tutti noi abbiamo?












    :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    E' vero il numero delle sezioni è molto elevato per un forum solo, anche se tutte obbligano in un certo senso a scrivere secondo un tema. Anche se le sezioni "Punti di vista dal mondo" e "Curiosità dal mondo" sono davvero molto generiche. Hai un'esempio di discussione che non troverebbe spazio in nessuna sezione?
     
    Top
    .
  3. trux
     
    .

    User deleted


    Immagina un estroverso
    Vediamo... una barzelletta, un appunto ironico che viene alla mente, una discussione sulle peggiori cattive figure che abbiamo fatto in vita nostra, una completamente irrazionale discussione che vada per associazione di idee inconsce, una sull'abbigliamento che preferiamo indossare o sui gusti di gelato che ci piacciono.








    Satana, esci da questo corpo :ph34r:





























    Una discussione su belle donne famose :ph34r: :ph34r:


    Questo post si autodistruggerà tra 30 secondi
     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ok adesso è chiaro. Ciao.
     
    Top
    .
  5. trux
     
    .

    User deleted


    image
    Probabilmente è sempre lui, l'essere oppositivo che richiede libertà totale, come dei vettori che partono da un centro devono essere liberi di giacere in ogni direzione loro aggrada, senza alcuna limitazione spaziale e categoriale, io vorrei spingermi nel campo più insolito alla mia natura, senza premettere niente, con la stessa curiosità con cui un astronomo osserverebbe le galassie così distanti dal pianeta terra, un esperimento sociologico. Voglio assicurare che adesso, dopo aver riscoperto la mia natura, sono libero dal proposito di estrovertimento finalizzato al miglioramento dell'immagine sociale, sono solo io e il mio amore per la follia, quel tipo particolare di follia che è fatta per vedere oltre le cose, esemplificata da Nietzsche.
     
    Top
    .
  6. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Quella sull'Abbigliamento però c'è... :)
     
    Top
    .
  7. ldaniela
     
    .

    User deleted


    dany, quanto mi piaci!

    bene, che ne diresti di quando un po' di tempo ho fa ero in fiera a milano in compagnia, tanti padiglioni da vedere e marea di gente che si faceva fatica a camminare.
    a me, come al solito, scappa la pipì. vado in bagno, esco e riprendo il giro, vado in giro come vado io che sono l'imprecisione fatta persona. ad un certo punto sento ridere dietro di me mi volto e quelli che erano con me mi fanno notare che dalla mia capatina in bagno mi era rimasta mezza gonna infilata nelle mutande, felicissima fino alla commozione mi sono resa conto che avevo passato mezza giornata in fiera mostrando il didietro a tutti.

    e questa è una delle tante...
    alla prossima!
     
    Top
    .
  8. trux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ldaniela @ 27/4/2009, 00:46)
    dany, quanto mi piaci!

    bene, che ne diresti di quando un po' di tempo ho fa ero in fiera a milano in compagnia, tanti padiglioni da vedere e marea di gente che si faceva fatica a camminare.
    a me, come al solito, scappa la pipì. vado in bagno, esco e riprendo il giro, vado in giro come vado io che sono l'imprecisione fatta persona. ad un certo punto sento ridere dietro di me mi volto e quelli che erano con me mi fanno notare che dalla mia capatina in bagno mi era rimasta mezza gonna infilata nelle mutande, felicissima fino alla commozione mi sono resa conto che avevo passato mezza giornata in fiera mostrando il didietro a tutti.

    e questa è una delle tante...
    alla prossima!

    ahahah, ma come hai fatto??
     
    Top
    .
  9. ldaniela
     
    .

    User deleted


    io posso!

    eh, dany nn è finita qui! come quando sono entrata in ritardo in classe ed anzichè chiedere "permesso?" quel giorno ho detto "pronto?"

    ma ce n'è, oh se ce n'è

    ti abbraccio anche se dal vivo nn so quanto sciolta sarei come dici tu!
    ma sarebbe solo questione di tempo :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ciao trux, effettivamente una sezione off-topic nel Forum non c'è. Ho appena risposto a Koenig riguardo l'apertura di nuove sezioni (in questo post) e rinnovo l'invito a tutti gli amici del Forum a dirmi che cosa ne pensano. Per me, come già detto, se gli utenti sono d'accordo non c'è nessun problema ad aggiungere qualche nova sezione ;)
     
    Top
    .
  11. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe chiamare "carta bianca". Ci sono due rischi per questa sezione: 1. se qualcuno ci scrivesse davvero grosse cavolate e di cattivo gusto sarebbe riduttivo per il prestigio del forum che ha, direi, un preciso orientamento; 2. sarebbe una sezione non "automoderante" ( per intenderci un tema obbliga a rimanere in tema e quindi è automoderante ).
    Non sono a sfavore, ma se devo essere sincero, non sento la necessità di questa sezione.
     
    Top
    .
  12. uè_milano!
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente stradaccordo: parlare del più e del meno decisamente è forse anche più interessante che parlare solo di disagi o sensazioni legate all'introversione. Della serie: siamo introversi, ricordiamocelo! Non malati!
    Solo che parlare del più e del meno tra di noi io lo trovo esageratamente elettrizzante stimolante e quant'altro, al pari di...di niente, lo giuro. Parlare di Caprarola è stato davvero completo. Potessi parlare sempre con voi, smetterei di lavorare (non che ci sia lontano... :) ). Se invece di chiamarlo "parlare del più e del meno" lo chiamiamo semplicemente parlare, tanto meglio. Qualsiasi spunto qui è un mondo quindi... Qualunque cosa introversa per me è benaccetta checché ne dica il buongusto bigottone e protezionista cattolico di non smerdare gli altri. Così è, di fatto. Che vogliamo andare contro Dio?! :D Touché Joseph, 2 a 0... (Giovanni Paolo infatti rompeva i protocolli per stare con la gente...UN GRANDE!!!! Chi si ricorda la mandria di papaboys? E che fine hanno fatto?).
     
    Top
    .
11 replies since 26/4/2009, 14:09   239 views
  Share  
.
Top