Viaggio nel cuore dell'Aspromonte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trux
     
    .

    User deleted


    Aspromonte 17/05/2009

    1. 1500/1900 mslm, non si nota la presenza dell'essere umano nel raggio di chilometri.


    image


    2.


    image


    3. Questo abete testardo viene fuori dalla dura roccia.


    image


    4. È ancora un pò presto per vedere le foglie di questo albero.


    image


    5.


    image


    6. La neve ricopre il suolo ma la natura sboccia senza timore.


    image


    7.


    image


    8. Ruscello.


    image


    9. Incontro tra due ruscelli.


    image


    10.


    image
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Sono delle foto molto belle. Anch'io come te oggi ho fatto una ricarica di pace in una riserva dove la natura è selvaggia e solitaria. Davvero una folta e festante comitiva di villegianti non può avere la possibilità di apprezzarne la bellezza fino in fondo. La bellezza della natura può essere osservata nei minimi particolari quando si diventa un tutt'uno con la sua pace. Un caro saluto.
     
    Top
    .
  3. maria rossi
     
    .

    User deleted


    che invidia, una condizione di bellezza che mi mette quasi paura!

    questa documentazione fotografica di trux mi fa pensare:riesce a comunicare molto senza usare le parole.
    e se facessimo nascere uno spazio nel web dove poter comunicare le esperienze della propria introverione solo per immagini?
     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Il famoso scrittore americano Edgar Allan Poe era Introverso? Sembra che alcuni suoi scritti contengano degli indizi...

    Da "L'isola della fata" :

    In verità, l'uomo che vuole ammirare nel modo giusto la gloria di Dio sulla terra deve ammirare quella gloria in solitudine. Per me, almeno, la presenza non soltanto della vita umana, ma della vita in ogni altra forma da quella delle cose verdi che crescono sulla terra e sono senza voce, è una macchia sul panorama: è in guerra col genio del luogo. ... Queste fantasie, e altre simili a queste, hanno sempre dato alle mie meditazioni tra i monti e le foreste, lungo i fiumi e al cospetto dell'oceano, una sfumatura di ciò che il mondo di tutti i giorni non mancherebbe di chiamare fantastico. Molti sono stati, e di vasta portata, e spesso solitari, i miei vagabondaggi in mezzo a panorami di tal fatta, e l'interesse con cui ho vagato per più di una valle cupa e profonda, o lo sguardo affisso al Cielo riflesso da più di un lago lucente, è stato un interesse grandemente approfondito dal pensiero che ho errato e guardato da solo.
     
    Top
    .
  5. LaMaduninaEintroversa
     
    .

    User deleted


    io adoro vedere come gli animaletti si comportano inteso in senso istintuale...credo molto nell'istinto della natura anche se a volte è davvero crudele...
     
    Top
    .
  6. LaMaduninaEintroversa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria rossi @ 18/5/2009, 00:32)
    che invidia, una condizione di bellezza che mi mette quasi paura!

    questa documentazione fotografica di trux mi fa pensare:riesce a comunicare molto senza usare le parole.
    e se facessimo nascere uno spazio nel web dove poter comunicare le esperienze della propria introverione solo per immagini?

    è un'ideona, ci stavo pensando anche con un mio amico, io ci sto!
    Del resto la fotografia è così già da mo, però penso che comunicare con il canale emotivo sia una gran bella cosa.

    Gran belle foto, è paradisiaco, soprattutto i commenti poi di trux sono davvero spettacolari, colgono proprio il tenero dello sbocciare, impersonificano la natura alla grande
    Comunque...dall'aspromonte...downhill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  7. Misanthropist
     
    .

    User deleted


    Non commento. Mi limito a inginocchiarmi innanzi a cotale magnificenza, levandomi il cappello in segno di profonderrimo rispetto.
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2009, 19:29   215 views
  Share  
.
Top