Associazione & Alienazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orzouei
     
    .

    User deleted


    I più alienati di tutti sono quelli iscritti alle associazioni ma che non vi partecipano attivamente e non usano il forum.
    Quelli un po' meno alienati sono quelli iscritti che partecipano solo al forum.
    Al livello successivo troviamo quelli iscritti che partecipano alle manifestazioni organizzate dalle associazioni.(Tra partecipare al forum e ad una manifestazione mi sembra meno alienante quest'ultima).
    Poi abbiamo un salto di qualità con gli organizzatori che non sono alienati però potrebbero essere frustrati se i loro obbiettivi non vengono raggiunti.
    In cima alla scala si trova chi ha ideato l'associazione che può affliggersi per un eventuale fallimento o al contrario raggiungere la gloria.
    Quelli appartenenti al primo livello non sono soggetti a sbalzi di umore infatti sono alienati; per quelli del secondo livello invece qualsiasi cosa accada di sicuro non si annoiano.
    Poi c'è un'altra categoria di persone che non fanno parte di quella gerarchia e che non sono iscritte ma seguono le vicende dell'associazione e partecipano al forum. A quest'ultima categoria appartengono le persone quasi totalmente alienate dalla vita e che non credono più a niente (e sono la maggioranza).
    I primi che ho citato e gli ultimi appartengono all'esperienza, gli altri sono frutto della fantasia.
     
    Top
    .
  2. maria rossi
     
    .

    User deleted


    non male come radiografia realistico-fantastica!
    ma orzouei verrai anche tu all'incontro di sabato e domenica a roma?
     
    Top
    .
  3. orzouei
     
    .

    User deleted


    Purtroppo in passato ho fatto parte dei primi che ho citato. Ora faccio parte degli ultimi.
     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Orzouei ciao. Purtroppo quando hai scritto questo messaggio non avevo la disponibilità del computer. Ti rispondo adesso. Io sono palermitano, sono quindi molto lontano da Roma. Appartengo quindi agli alienati dalla sede Romana. Però ho avuto la possibilità di recarmi in sede il 23 e il 24 Maggio. Altri strumenti di cui disponiamo per disalienarci sono il telefono le webcam e sincronizzare le ferie estive. Se mi fai sapere, anche privatamente, di quale regione e provincia sei posso vedere di riorganizzare le mie ferie per fare in modo che ci si possa incontrare. Un saluto affettuoso.
     
    Top
    .
3 replies since 20/5/2009, 18:03   178 views
  Share  
.
Top