"Timido, docile, ardente..." su Google Libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Sia chiaro, non l'abbiamo inserito noi della LIDI, non abbiamo questa influenza sul gigante Google. In realtà, è Google ad aver raggiunto un accordo senza precedenti (testuali parole :D ) con autori ed editori.

    Ecco il link: Timido, dolce, ardente. Manuale per capire e accettare valori e limiti dell'introversione (propria e altrui)

    Ce ne sono anche altri, dello stesso autore: per la precisione qui ;)


    Edited by LIDIadmin - 5/9/2009, 09:50
     
    Top
    .
  2. maria rossi
     
    .

    User deleted


    bhè, bello, no!? esaltante quasi!
    a questo proposito vorrei ricordare a tutti che come daniela a milano, così io e non ricordo se imperia o qualcun'altro utente, abbiamo richiesto l'acquisto del testo "timodo,docile,ardente..." alla biblioteca comunale più vicina. se anche altri di voi facessero altrettanto non sarebbe male! a milano ci sono delle bibliotece con il testo a disposizione e con prenotazioni per leggerlo. a roma la mia biblioteca di giordano bruno l'ha messo in lista acquisti... ma ri-solleciterò!!!

    facciamo arrivare il libro nelle biblioteche comunali delle città, paesi o cittadine in cui viviamo o lavoriamo. non sarebbe poco!! e l'operazione è molto semplice la si può fare on-line o di persona compilando un piccolo modulo!
     
    Top
    .
  3. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    manca metà libro :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Google Books fornisce solo delle anteprime, qualche pagina dei libri in archivio, non mette a disposizione i testi.
     
    Top
    .
  5. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    allora dovevate specificarlo.. mi sembra solo pubblicità, tanto il prezzo rimane quello.
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    bè, è una cosa che si sa che su google libri nonci sono interi libri.
    puoi provare in biblioteca, non so dove abiti, però penso che si possa fare il prestito inter-bibliotecario

    www.sbn.it/opacsbn/opaclib
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (*Furiousangel* @ 19/7/2011, 12:02) 
    allora dovevate specificarlo.. mi sembra solo pubblicità, tanto il prezzo rimane quello.

    Beh Google Books è abbastanza noto, mi sembrava superfluo dover specificare che non pubblica testi coperti da copyright.
     
    Top
    .
  8. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    io non lo sapevo
     
    Top
    .
7 replies since 23/6/2009, 19:00   707 views
  Share  
.
Top