-
Koenig4
| .
|
|
|
Cari amici Introversi fra tutti i pregiudizi che come Introverso ho dovuto subire questo proprio mi mancava, essere considerato un target commerciale. Qualcuno di voi si sente forse così? Un caro saluto a tutti voi.
Edited by Koenig4 - 22/11/2009, 19:30
|
|
| .
|
-
McKinley Morganfield
| .
|
|
|
introversione=target commerciale?
sinceramente non credo che una personalità introversa possa attirare qualcuno ad acquistare, poi vabè noi chi siamo davanti ai "grandi geni" del marketing?
Comunque è simpatica la definizione di target, mancava anche a me
|
|
| .
|
-
Koenig4
| .
|
|
|
Ho cercato il significato della parola target. Ho trovato quello che segue.
Target = Targa, Obiettivo, Bersaglio
Qualcuno di voi si sente di portare una targa con sù scritto la parola "Introverso"? oppure si considera un obiettivo da raggiungere? o si ritiene un bersaglio da centrare?
O vi sentite delle persone?
Lo scopo di questo sondaggio è di rispondere ad una persona che pensa che noi Introversi siamo un target quindi una targa un obiettivo un bersaglio.
Per questo dovete votare in massa. Dobbiamo buttarlo fuori. Grazie.
|
|
| .
|
-
Misanthropist
| .
|
|
|
Target commerciale? Fosse per me le aziende fallirebbero in massa. Discorso a parte per i negozietti di antiquariato.
La targa con la scritta introverso non la voglio. Anzi, non sono nemmeno introverso, sono solo individuo, italiano, semplicemente me stesso. Quella Misantropo andrebbe meglio, a patto però di mantenere la M maiuscola. Obiettivo da raggiungere? Solo un folle vorrebbe somigliarmi e io non voglio imitatori. Come disse Rousseau:la Natura ha gettato lo stampo con cui mi plasmò. Bersaglio da centrare? Grazie, preferisco tenere il fucile dalla parte del calcio
|
|
| .
|
-
Koenig4
| .
|
|
|
Chi ha avuto l'ardire di votare sì?
ehm ... la sindrome di Robespierre quando ci vuole ci vuole...
Edited by Koenig4 - 19/8/2009, 13:19
|
|
| .
|
-
ZeroZeroDy
| .
|
|
|
Ho votato No, non mi sento per nulla il bersaglio di pubblicità e messaggi subliminali impartiti da televisione e manifesti in giro!
|
|
| .
|
-
LaMaduninaEintroversa
| .
|
|
|
a volte si e le volte si riempiono ben + delle volte no (anke xke delle volte no non ti accorgi ) comunque si la pubblicità è tremenda anke xke impone la verità
|
|
| .
|
-
ZeroZeroDy
| .
|
|
|
CITAZIONE (LaMaduninaEintroversa @ 28/8/2009, 19:11) a volte si e le volte si riempiono ben + delle volte no (anke xke delle volte no non ti accorgi ) comunque si la pubblicità è tremenda anke xke impone la verità Ciao! Cosa intendevi dire con l'ultima frase, non ho ben capito!
|
|
| .
|
-
LaMaduninaEintroversa
| .
|
|
|
beh gillette, il meglio di un uomo, c'è cannavaro ke si fa accarezzare dalle donne, poi le varie auto, guarda nelle pubblicità di vitasnella varie, ci sono solo stragnocche ultrasorridenti (e propongono o prendono in prestito, la cosa è circolare) pettinature, modi di fare etc...beh insomma niente di strano, xo certamente nn è molto da introversi...inizio a credere ke lottiamo contro i mulini a vento, sai?
|
|
| .
|
-
ZeroZeroDy
| .
|
|
|
CITAZIONE (LaMaduninaEintroversa @ 28/8/2009, 21:14) beh gillette, il meglio di un uomo, c'è cannavaro ke si fa accarezzare dalle donne, poi le varie auto, guarda nelle pubblicità di vitasnella varie, ci sono solo stragnocche ultrasorridenti (e propongono o prendono in prestito, la cosa è circolare) pettinature, modi di fare etc...beh insomma niente di strano, xo certamente nn è molto da introversi...inizio a credere ke lottiamo contro i mulini a vento, sai? Anche io dopo rasato, vedo una mora strafiga che mi entra dalla finestra e mi accarezza in viso. Eheh, comunque sia, hai ragione..
|
|
| .
|
-
Diogene W
| .
|
|
|
Interessante...Direi che proprio perché la maggior parte di noi non si considera un target fa sì che lo siamo, e forse anche uno facile da manovrare Che tristezza
|
|
| .
|
-
Ember
| .
|
|
|
Io penso invece che chiunque risponderebbe "no" a questa domanda... ma non ha senso rispondere secondo me. Io non saprei cosa mettere
|
|
| .
|
-
Nicola.
| .
|
|
|
io ho messo no perchèè ormai non guardo praticamente più la televisione. e in tutta sincerità abituato come sono a pensare 3-10-100 volte ad ogni cosa, è molto difficile che mi lasci prendere dalla moda del momento. o meglio , è possibile, ma perchè mi piace,e continuerà a piacermi anche quando sarà fuori moda.
al massimo tendo a fidarmi dei giudizi altrui e talvolta mi lascio convincere. ma si parla di giudizi di persone a me "care" che non avrebbero ragione di considerarmi un target
|
|
| .
|
-
Diogene W
| .
|
|
|
Ma voi considerate la cosa in senso diretto. Proprio il fatto che tendiamo a non considerarci seguaci della moda, fa sì che siamo il target per l'opposto (in termini molto generali, sia chiaro). Secondo me vendere a un introverso è facile quanto a un estroverso, semplicemente il linguaggio si ribalta.
Però qui prima di azzardare teorie dovrei studiare sociologia
|
|
| .
|
-
Ember
| .
|
|
|
Io non seguo la moda ma nemmeno la rifiuto! Seguo i miei gusti e basta
|
|
| .
|
62 replies since 14/8/2009, 00:07 678 views
.