QUINTA LETTURA DARWINIANA - Sabato 19 settembre 2009

ciclo di letture "I grandi demistificatori: Darwin, Marx, Nietzsche e Freud"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ciao a tutti!
    Vi ricordo che sabato 19 settembre alle ore 16.00 si terrà presso la sede della LIDI la quinta (ed ultima) lettura darwiniana (Natura, cultura ed etica)

    Sul sito della LIDI trovate tutte le informazioni sul ciclo di letture e sui prossimi incontri (programmi, quote di partecipazione e modalità di iscrizione).

    Molti di voi si sono iscritti mesi fa, quando si annunciò la partenza del ciclo di letture, quindi prenotando la propria partecipazione a tutte e cinque le letture darwiniane. Chi non ha partecipato alle precedenti e volesse partecipare a quest'ultima lettura può comunque farlo inviando la richiesta direttamente dal sito della LIDI e versando la quota per il singolo incontro direttamente in sede.


    Edited by LIDIadmin - 7/9/2009, 11:58
     
    Top
    .
  2. asabbi
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritta....ma chi viene? Speriamo che saremo tanti, così ci conosceremo di persona!
    smack!!

    Sabi
     
    Top
    .
  3. cinzia 56
     
    .

    User deleted


    come al solito le cose si accavallano
    ROMA (2 settembre) - Il 19 settembre si svolgerà a Roma la manifestazione per la libertà d'informazione promossa dalla Federazione nazionale della stampa: lo ha deciso la segreteria della Fnsi riunita oggi per stabilire appunto le modalità dell'iniziativa in difesa della libertà d'informare che riunirà sindacati e mondo del lavoro. «C'è un allarme - dice la Fnsi in una nota - che sta diventando molto alto nel Paese. Non è la prima volta che è stata necessaria la mobilitazione anche contro governanti di segno diverso da quello attuale, ma oggi si sta vivendo una fase di grande delicatezza con attacchi senza precedenti. Non solo disegni di legge bavaglio, ma anche azioni forti in sedi giudiziarie e manifestazioni pubbliche che hanno l'oggettivo risultato di costituire una minaccia per chi fa informazione ritenuta non gradita. L'informazione non si farà mettere il guinzaglio». :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ciao asabbi, ancora non so chi viene... devo andare a controllare chi si era iscritto sin dall'inizio e sommarlo a chi si è iscritto adesso :D
    Vi faccio sapere!
     
    Top
    .
  5. maria rossi
     
    .

    User deleted


    cacchio è vero! come si fa? ma a che ora sarebbe la manifestazione? forse si può riuscire a fare entrambe le cose!

     
    Top
    .
  6. cinzia 56
     
    .

    User deleted


    Il problema è che sarà sicuramente di pomeriggio. Minchia ma noi abbiamo la calamita per trovarci sempre davanti ad un dilemma? :ph34r: L'orario preciso non lo so ancora cerco di informarmi meglio a presto. Comunque che palle!!!! :sick:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Posso eventualmente informarmi e vedere se si può spostare, anche se credo dipenderà oltre che dagli impegni del dott. Anepeta da quanti intendono partecipare sia alla manifestazione sia alla lettura. Fatemi sapere, così chiedo.
     
    Top
    .
  8. asabbi
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello poter fare entrambe le cose.....cloniamoci!!!! E invadiamo il mondo come i Visitors!! :alienff:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ho appena chiesto informazioni sulla possibilità di rimandare la lettura. Non appena avrò notizie vi aggiornerò.
     
    Top
    .
  10. maria rossi
     
    .

    User deleted


    la si potrebbe anticipare? troppo gravoso? posticiparla mi dispicerebbe perchè giù c'è stata tutta la pausa estiva...che sfortuna. certo che i pochi singulti di questo paese supino e addormenato si vanno sempre ad incastrare con i nostri preziosi e succulenti incontri!! che diamine!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Non lo so se è possibile anticiparla, speriamo... sono ancora in attesa di informazioni. Appena so qualcosa vi aggiorno :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Allora, la lettura sarà spostata in base al numero di persone che pensano di non poter essere presenti per via della manifestazione.
    Nel caso gli assenti siano più di 2/3 la lettura sarà posticipata al 26 settembre.

    Quindi, vi chiedo di farmi sapere in tempi brevi e con esattezza chi di voi pensa di non esserci.

    Come capirete, è sempre abbastanza complicato spostare un incontro perché anticipandolo o posticipandolo occorre avvisare tutto il gruppo degli iscritti e alcuni di loro potrebbero avere problemi ad essere presenti nella nuova data stabilita.
     
    Top
    .
  13. senzanome70
     
    .

    User deleted


    io il sabato successivo non potrei esserci :(
    vabbè... il mio è un destino pare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Mi dispiace se non potrai esserci. Comunque vediamo, non è detto si sposti...
    Mi è stato detto,a questo proposito, che gli appuntamenti futuri saranno fissi una volta stabiliti, proprio per evitare che alcune persone si trovino all'improvviso nell'impossibilità di partecipare a causa di uno spostamento.
     
    Top
    .
  15. lavirginia
     
    .

    User deleted


    Io il 19 posso partecipare alla lettura. Il 26 ho tutto il giorno impegnato.



     
    Top
    .
28 replies since 4/9/2009, 08:34   394 views
  Share  
.
Top