Estate 2009, fallimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeroZero•
     
    .

    User deleted


    Una lettera che ho inviato a una mia "amica" con la quale ho avuto una storia. Lei era fidanzata, io sono subentrato e abbiam fatto le corna al suo ragazzo per 3-4 mesi. Ora è tutto finito.
    CITAZIONE
    Mah, non so cosa dirti.
    Speravo che finisse fra noi senza coinvolgere altra gente, altre persone, che nella tua testa non ci stanno e ne tantomento nel tuo cuore. Non so come sei riuscita ad affrontare tutto questo, sta di fatto che dopo questi simpaticissimi avvenimenti non ti reputo neppure una persona. Hai detto che ti ho rinchiusa in camera mia e ti ho obbligata a fare certe cose. Bene, a me mi pare di averti sempre detto che te ne potevi andare quando volevi e che ti consideravo solo come un oggetto sessuale. Cambia molto lo sai? Ma se vuoi sparar puttanate, fai pure. Non so che ricordi tu abbia di me, non mi interessa neppure. Ma ti giuro mi sembravi una persona onesta e leale. Forse non troppo coerente, ma meritavi di essere amata. Ora nemmeno quello. Volevi allontanarti da me per disinnamorarti di lui per poi tornare? E’ per questo che vi siete baciati eh? Per recuperare l’amicizia? Eh, si fa così, per recuperare un amicizia, ci si bacia, ovvio!
    Ho un grandissimo stupore dentro di me.. tu hai detto tutto al tuo caro Alessio, che ha avuto l’intelligente mossa di raccontare la tua versione un po’ romanzata a tua mamma. Brava, risolvere la questione con le cazzate. Ci sei riuscita, ma con le cazzate. Hai un futuro nel mondo della politica! Cosa vuoi da me? Che non ti cerchi più? Eh si, penso sarà conveniente anche per me. Ma sai una cosa, mi fai veramente.. compassione, non lo so.
    Fin’ora sono riuscito a scrivere 250 parole, interessante per essere l’una di notte!
    Tutto quello che abbiam passato insieme.. abbiam buttato un’estate? Ti sei rivelata una delusione incredibile. Per la prima volta non ti auguro di essere felice, sai? E scommetto che proprio per dispetto, cercherai in tutti i modi di esserlo con il tuo amore! Dì la verità, oltre all’amicizia avresti voluto recuperare qualcos’altro con Alessio. Ma perché illudermi con stupide promesse quali il matrimonio? Se sei convinta in una cosa, falla, senza mettere stupide cazzate in giro. E stasera, che sei stata a bloccarmi e sbloccarmi.. fra Release me e Mi prenderò cura di te.. non ti capivo sai?
    Stavo commettendo una grossa cazzata. La mia vita vale più di te. Almeno da ora in poi sì. Mi pento di tutto quello che ho fatto con te. La mia prima volta? Potrò dire di averla fatta con una ragazzina che della vita non aveva capito un cazzo! Che non mi amava, questo mi fa rodere tantissimo. La guerra a chi fa più male all’altro penso che l’abbia vinta tu. Non mi illudo certo di smuovere la “Cucciola” che c’è in te con questa lettera. Quella “Cucciola” è andata a farsi fottere tempo fa. Forse non è nemmeno mai esistita.. ti annoiavi? O semplicemente perché ce l’ho grosso, scopo e sditalino bene?
    Non credo a nulla di quello che mi hai detto. Di quello che abbiamo passato.. tutto fumo.
    Come ti ho ripetuto, la vita è tua, e le scelte son tue. Vedi te quello che vuoi fare, stai certa che non puoi contare sul mio aiuto. Tanto ci sarà lui a sostenerti. E’ bello vedere come in una settimana le cose son cambiate.
    Figurati che non so nemmeno se sei arrivata a leggere la lettera fin qui, magari ti sto annoiando, considerando che io per te non valgo più nulla.. “lo sfogo di un disperato d’amore”, esatto, proprio questo devi pensare. L’hai vinta tu la battaglia, questa tua situazione è finalmente finita. Ha avuto un solo caduto questa battaglia. O meglio, due feriti e un caduto. Ma fra i tre quella che è veramente caduta in basso sei tu. Fino alla fine hai continuato a mentire a tutti e due, fino alla fine. Però tutto sta andando come avevo previsto il 31 luglio. Io fuori gioco, tu e Alessio che riprendete un’amicizia.. che ovviamente amicizia non rimarrà. Sei riuscita a cambiare, mi hai finalmente mandato in culo. Provo ammirazione verso di te, perché io ancora devo riuscirti a mandare in culo. Almeno fin’ora. Posso dire che hai mille difetti. Ora che ne hai milleuno, la disonestà si è aggiunta. Ho scritto 700 parole fin qui, immagino che il rapporto parole-lacrime sia 700:1, considerando quel moscerino nell’occhio. Ripeto, peccato sia finita così.
    Peccato averti conosciuto.
    Tia.

    Un piccolo consiglio.
    Come faccio a dimenticarla?

    Soluzioni concrete per favore.. che ne ho un disperato bisogno :cry:
     
    Top
    .
  2. ldaniela
     
    .

    User deleted


    tia.. conosco questo dolore... anche a sedici anni si ha la facoltà di provarlo... il primo amore...i primi sogni...

    CITAZIONE
    Tutto quello che abbiam passato insieme.. abbiam buttato un’estate? Ti sei rivelata una delusione incredibile.
    CITAZIONE

    E stasera, che sei stata a bloccarmi e sbloccarmi.. fra Release me e Mi prenderò cura di te.. non ti capivo sai?

    ti sono vicina intenerita ed anche commossa....

    CITAZIONE
    Un piccolo consiglio.
    Come faccio a dimenticarla?

    Soluzioni concrete per favore.. che ne ho un disperato bisogno

    le hai già trovate da te...nessuno potrà mai consegnarti soluzioni, mattia, forse solo consigli per fare in modo che tu possa trovare il coraggio di proseguire seguendo le tue scelte...
    è la prima volta di tutto questo...
    fatti forza...
    hai idealizzato un amore che nn poteva essere...
    francesca è diversa dalla ragazza che stavi sognando...
    è una ragazza molto complessa...
    per sua natura e tu la vuoi a tutti i costi come vorresti tu...
    il mio è un consiglio...il consiglio di chi ti vuole bene ed ha qualche anno più di te...
    la risposta te la sei già data...
    forza coraggio e prova e seguirla...
    ognuno di noi ha i propri limiti...
    rispetta anche i tuoi...
    prova a guardare le cose come realmente stanno e considera se ne hai tutti i requisiti per nn soccombere...

    CITAZIONE
    Stavo commettendo una grossa cazzata. La mia vita vale più di te. Almeno da ora in poi sì. Mi pento di tutto quello che ho fatto con te. La mia prima volta? Potrò dire di averla fatta con una ragazzina che della vita non aveva capito un cazzo! Che non mi amava, questo mi fa rodere tantissimo. La guerra a chi fa più male all’altro penso che l’abbia vinta tu.

    CITAZIONE
    Come ti ho ripetuto, la vita è tua, e le scelte son tue. Vedi te quello che vuoi fare,

    prova a rileggere attentamente il tuo post la macchia nera
    un abbraccio d'affetto e di sostegno...tia...
    dany
     
    Top
    .
  3. _pardo_
     
    .

    User deleted


    Pubblicare mail private e` male.
    Essere giovani non dispensa dal rispettare la netiquette :hmm.gif: )

    Edited by _pardo_ - 7/9/2009, 13:06
     
    Top
    .
  4. asabbi
     
    .

    User deleted


    consigli non esistono....solo il tempo può rendere tutto meno doloroso.
    Mi ha colpito il titolo di questo post.......io personalmente includerei tutto l'anno 2009...un fallimento.
    Boh...arriveranno tempi migliori è già settembre...vedrai ZeroZero le cose andranno meglio.
    Un forte abbraccio.

    p.s.: ......però attenzione alla privacy...ha ragione pardo!
     
    Top
    .
  5. ZeroZero•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_pardo_ @ 7/9/2009, 12:44)
    Pubblicare mail private e` male.
    Essere giovani non dispensa dal rispettare la netiquette :hmm.gif: )

    Ma guarda.. ma semplicemente, cosa vuoi? L'email l'ho scritta io, ne faccio quello che mi pare. Me ne sto per andare dal Forum quindi posso anche permettermi di essere maleducato.. ciao ciao :blink:
    Daniela non chiamarmi please.. la soluzione è andar via da tutto quello che mi riguarda quella persona.. anche tu.. e tutta la Lidi.. ^_^
    Bacione.. anche a te asabbi.. :P
     
    Top
    .
  6. maria rossi
     
    .

    User deleted


    no, che peccato! sei sicuro sia la scelta migliore?
     
    Top
    .
  7. _pardo_
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ZeroZero• @ 7/9/2009, 15:30)
    Ma guarda.. ma semplicemente, cosa vuoi? L'email l'ho scritta io, ne faccio quello che mi pare.

    Calma.. :nono2.gif:
    Le questioni personali e i dettagli della vita privata altrui non si mettono mai in piazza, non importa chi lo scrive, perche` oltre ad infastidire gli altri utenti con dei litigi, ci si rovina la reputazione e si mette ingiustamente in imbarazzo l'altra persona.
    Dall'altra parte del monitor ci sono esseri umani, ricordare semplici regole di convivenza e` pratica comune quando uno sbrocca, poi fai come credi :bye1.gif:

    Edited by _pardo_ - 7/9/2009, 17:25
     
    Top
    .
  8. ZeroZero•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_pardo_ @ 7/9/2009, 17:04)
    CITAZIONE (ZeroZero• @ 7/9/2009, 15:30)
    Ma guarda.. ma semplicemente, cosa vuoi? L'email l'ho scritta io, ne faccio quello che mi pare.

    :nono2.gif: Le questioni personali e i dettagli della vita privata altrui non si mettono mai in piazza, non importa chi lo scrive, perche` oltre ad infastidire gli altri utenti con dei litigi, ci si rovina la reputazione e si mette ingiustamente in imbarazzo l'altra persona.

    Dato che dall'altra parte del monitor ci sono esseri umani, ricordare semplici regole di convivenza e` pratica comune quando uno sbrocca in rete :bye1.gif:

    Non si mettono in piazza? Ma scusa.. è la mia vita.. potrò decidere io che farmene? Se renderla pubblica o meno.. e poi se ti infastidisce, basta, dopo le prime 3 righe, semplicemente ignora..
    Finiamola con questa discussione che non porta da nessuna parte per favore.. io mi sono sempre sfogato con gli sconosciuti, che hanno un punto di vista più obbiettivo e sono meno coinvolti sentimentalmente..
    Asabbi, si..
     
    Top
    .
  9. asabbi
     
    .

    User deleted


    Ti sono nel cuore, perchè so di cosa parli......non mollare...non scappare....datti tempo...vedrai che le cose saranno meno forti dentro di te e faranno meno male, con un pò di tempo. Mi dispiace enormemente sapere che lascerai questo forum.
    Non so ditri cosa sia giusto fare, infondo tu solo lo sai. Qui c'è sempre posto e la porta resta aperta.
    Un grandissimo abbraccio, con tutto il cuore.
    Sabi
     
    Top
    .
  10. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao zero. Per giudicare sono stato, diciamo, "costretto" a leggere la e.mail. Anch'io ho pubblicato proprio di recente delle mie e.mail private. Però disapprovo ( anche se non censuro ) la tua scelta di mettere in piazza la tua/vostra intimità... spero però che tu riveda la tua decisione di abbandonare il forum. Abbandonare non è mai la scelta migliore. Un caro saluto.
     
    Top
    .
  11. lavirginia
     
    .

    User deleted


    ZeroZero, non è facile accettare che le cose non siano come le vorremmo.
    Le relazioni però sono proprio così, mai semplici e spesso ingarbugliate, soprattutto quando le persone che sono dentro la relazione portano con sé già un alto livello di complessità.
    Bisogna saper accettare che in alcune scelte, in alcuni vissuti, noi non abbiamo possibilità di intervenire se questo non ci viene richiesto.

    Sul "Dimenticare" sono molto scettica.
    Chi dimentica non perdona e chi perdona non dimentica.

    Io preferisco ricordare. Perchè nella memoria si costruisce il senso.
     
    Top
    .
  12. LaMaduninaEintroversa
     
    .

    User deleted


    soffri se devi soffrire e pensa tanto ad occhi aperti. se non smetti di sperare va ancora da lei e almeno facci una litigata!
    non c'è altro motivo per vedere cos'era il vostro rapporto e passare alla fase successiva! (probabilmente crescerai un po'...)
     
    Top
    .
  13. Envuccia°•Green•°
     
    .

    User deleted


    Certe cose non si cancellano.
     
    Top
    .
12 replies since 7/9/2009, 00:01   268 views
  Share  
.
Top