Nuovi orizzonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Cari amici del forum ho un'idea. Non sò però se è una buona idea oppure no. Per cui avrei bisogno del consiglio di tutti voi oltrechè dell'opinione esperta della nostra amministratrice LIDIadmin.
    L'idea è questa :

    Nell'area libera tutte le sezioni hanno delle sottosezioni, tutte tranne la sezione Sport. Si potrebbe allora modificare il nome della sezione da Sport a Tempo Libero. Questa sezione potrebbe essere dotata di varie sottosezioni come per esempio Sport, Spettacoli, Mostre e Musei, Viaggi, Animali e Piante, Cucina.
    Il forum non aumenterebbe di dimensione. Sarebbe quindi a impatto grafico zero.
    Il vantaggio consisterebbe nello stimolare l'invio di nuovi tipi di discussioni e quindi si stimolerebbe in definitiva l'invio delle discussioni.
    Lo svantaggio invece sarebbe nella necessità di avere nuovi moderatori e inoltre con troppe sezioni off-topic si potrebbe snaturare il tema del forum che è dedicato all'introversione.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. senzanome70
     
    .

    User deleted


    uhm...
    io lascerei la sezione così come è, per vari motivi.
    primo perché Sport è diverso da Tempo libero.
    Mi piace che Sport sia solo, cioè sia in risalto. Credo sia importante, perché lo sport può avere vari significato per un introverso, magari di questo però sarebbe utile parlarne nella sezione sport.

    Il secondo motivo è che io, sarò rincoglionita, quando mi viene un'idea da scrivere perdo un sacco di tempo a cercare di capire quale sia la sezione giusta e la cosa mi snerva. Credo, ma è una mia opinione, che le sezioni e sottosezioni siano già troppe.

    Insomma io confido nel fatto che se per caso metto una discussione in una sezione sbagliata, o la spostiamo o lasciamo così come è, l'importante è discutere!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Va bene. Non tenevo all'aggiunta di queste sezioni in maniera forte. Grazie del tuo parere. Un caro saluto.
     
    Top
    .
  4. asabbi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzanome70 @ 14/9/2009, 14:05)
    .... è che io, sarò rincoglionita, quando mi viene un'idea da scrivere perdo un sacco di tempo a cercare di capire quale sia la sezione giusta e la cosa mi snerva. Credo, ma è una mia opinione, che le sezioni e sottosezioni siano già troppe.

    Insomma io confido nel fatto che se per caso metto una discussione in una sezione sbagliata, o la spostiamo o lasciamo così come è, l'importante è discutere!!!!!!!

    anche io la penso come senzanome......siamo in due ad essere rincoglionite allora!!! :woot:
     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ok. Direi di lasciare l'idea in quiescienza. Se in un futuro ci saranno pochi inviì giornalieri di discussioni magari la possiamo riconsiderare. Grazie anche del tuo consiglio.
     
    Top
    .
4 replies since 14/9/2009, 12:45   69 views
  Share  
.
Top