Non riesco ad entrare in chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asabbi
     
    .

    User deleted


    Non riesco più ad entrare nella chat.
    Mi chiede la passw e dopo averla inserita mi viene uno schermata nera.
    Infatti ieri sera non sono riuscita a connettermi con gli altri che già erano lì (prima con azzurra entravo senza problemi).
    La chat di altrilidi mi funziona perfettamente.

    Forse mi manca qualche software....qualcuno può aiutarmi?

    Ho scritto un post perchè, se anche altre persone hanno il mio stesso problema e se qualcuno sa come aiutarci,
    le istruzioni resteranno memorizzate e utilizzabili da chiunque.
    Grazie mille !!!!

    Sabina
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Sono andata sul forum di supporto di forumfree e mi sembra di aver capito che si tratti di un problema della chat CGI-IRC di Azzurra. Quindi non dipende da noi... :sick:

    Comunque, io ho provato a entrare digitando un nickname e una password (inventati lì per lì) e mi ha fatto connettere. Sto cercando altre informazioni sul forum di supporto ma per il momento non ho trovato nulla che ci possa aiutare.
     
    Top
    .
  3. asabbi
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare come hai detto....inventando un nick e una passw.....niente. Vedo solo una pagina nera.
    Sono imbranata non poco!!!!! Magari dipende dal mio PC
     
    Top
    .
  4. _pardo_
     
    .

    User deleted


    Non ho capito quale sia il problema comunque puoi connetterti in un altro modo anche andando su www.azzurra.org , nella colonna a sinistra c'e` un riquadro x la Java chat, ci metti come canale #lidi e un nick qualsiasi.
    La password non esiste e non devi mettere niente, a meno che x qualche motivo non hai registrato il nick.
     
    Top
    .
  5. asabbi
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PARDO !!!! ADESSO CI RIESCO....COSì FUNZIONA!!!
    :clap.gif:
     
    Top
    .
  6. 00orange00
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad entrare nella chat riesco ad entrare in questa http://legaintroversi.ning.com/chat/index/popOutWindow

    ma non in questa https://lidi.forumfree.it/?f=1625020

    mi si fa una schermata nera che dice di inserire la password e una volta che l'ho inserita mi dice "Choose a nickname (Erroneous Nickname)"
    che cosa devo fare?
    sono andata dove dice istruzioni per accedere alla chat ma non mi sembra di avere niente che non va dove sbaglio?
     
    Top
    .
  7. senzanome70
     
    .

    User deleted


    ma se provi anon mettere la password? se metti solo il nick che succede?
     
    Top
    .
  8. 00orange00
     
    .

    User deleted


    sempre Choose a nickname (Erroneous Nickname)

    uffa ho voglia di chattare mi sento sola : (
     
    Top
    .
  9. senzanome70
     
    .

    User deleted


    e se provi a fare come ha scritto pardo qui sopra?
     
    Top
    .
  10. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la chat ha un grande potere attrattivo per gli utenti. Bisognerebbe tornare ad organizzare dei presidi e delle serate.
     
    Top
    .
  11. 00orange00
     
    .

    User deleted


    dice
    Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 1 bytes written, possibly out of free disk space in /home/web/www.azzurra.org/public_html/include/hitcounter.php on line 7

    adesso vado a dormire ti risponderò domani ciao e grazie
     
    Top
    .
  12. Koenig4
     
    .

    User deleted


    orange ho studiato la faccenda. quando ti propone la password ignorala e clicca direttamente su connect. Io ho fatto così e sono entrato. Ho visto che la chat non è deserta anche se non mostra gli utenti collegati. Dentro c'era ad esempio madunin. Se vuoi possiamo organizzare le sere in chat ( ad esempio una volta a settimana ). Della tua età se non erro c'è Mc Kinley Morganfield. Alcuni mesi fà c'era pure trux ma è da molto che non si collega. In passato quando abbiamo provato la chat è risultata abbastanza piacevole. Un saluto.
     
    Top
    .
  13. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ho già provato ad entrare senza mettere la password ma non entra.
    Comunque sei molto gentile ad essere cosi disponibile, comunque mi piace parlare con gente di tutte le età.
     
    Top
    .
  14. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Eventualmente ci spostiamo nella chat della community. In passato ci sono state delle serate in chat dove abbiamo raggiunto anche le dieci persone. Si andava dai 20 anni di trux ai 49 di zerodigit ed era bello lo stesso. Io poi mi sono disinteressato alla chat ma forse è stato un errore. Un saluto.
     
    Top
    .
  15. 00orange00
     
    .

    User deleted


    in che senso è stato un errore? comunque io sul forum vedo che ci sono anche 17 visitatori non è cosi vuoto.
     
    Top
    .
28 replies since 17/9/2009, 09:52   1698 views
  Share  
.
Top