Attività e incontri del gruppo

Richiesta INFO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smagostini
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutt@,

    Vorrei sapere se è possibile unirmi al gruppo e se sono già previste attività, incontri, riunioni dal vivo per quest'anno.

    Grazie per l'aiuto,
    Silvia
     
    Top
    .
  2. star***
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia,
    sabato alla sede dell'associazione verrà proiettato un film e sabato prossimo ci sarà una conferenza su MARX.
    Magari potresti affacciarti per farti conoscere e vedere le attività che sono in partenza.
    Sai dove è la sede?
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  3. smagostini
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Sì mi farebbe molto piacere..avevo letto sul forum "breve" di questo incontro e poi adoro vedere film (quelli belli ^_^ ). Purtroppo abito a Viterbo e non mi è sempre possibile venire. In più sabato ho un incontro di lavoro.
    Sabato prossimo invece c'è la manifestazione nazionale antirazzismo organizzata da "noi" dell'Arci alla quale dovrò e vorrò partecipare, dato che mi occupo di immigrazione e diritti, che di questi tempi... Ovviamente siete tutti strabenvenuti!
    In ogni caso, spero di incontrarvi presto, vedere la sede Lidi, capire come va questa avventura nella quale il Dott. Anepeta ha investito molto. Sono molto curiosa e desiderosa di conoscervi, data anche l'accoglienza che riservate in questo forum ai nuovi arrivati. Veramente generosa! ;)
    Abitare a Viterbo e lavorare a ritmi serrati non aiuta, ma cercherò di fare capolino ogni tanto.
    Ancora grazie dell'invito, mi ha fatto molto piacere.

    Un caro saluto a tutti e buon divertimento.
    Silvia
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
2 replies since 6/10/2009, 16:45   153 views
  Share  
.
Top