Cineforum (2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senzanome70
     
    .

    User deleted


    beh.. visto che ci sono...

    dunque...

    che ne pensate di rifare il cineforum sabato 17 dopo la conferenza su marx?
    in caso, chi si potrebbe fermare?

    o preferite il sabato successivo?

    e, che film proponete?

    io voto per Ferro 3, forse ho anche un secondo voto a parte il mio, quello di Basita credo, visto che è lei che me lo ha messo in testa :)
    vi rendo noto che ha creato un mostro, non avrò pace finché non avrò visto Ferro3.
     
    Top
    .
  2. francescoburich
     
    .

    User deleted


    E sempre bello sentirti parlare (scrivere) Cinzia e sei sempre tanto solare. Con affetto, francesco
     
    Top
    .
  3. asabbi
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ormai avevo programmato di venire anche per portare quelle cose......quasi quasi.....anche se non c'è la conferenza......mah....vediamo un pò come si mettono le cose nei prossimi giorni.
    Vi faccio sapere.

    però mi dispiace che ultimamente salta tutto...porca miseria!!!!!!!! non è giusto!!!!!
     
    Top
    .
  4. maria rossi
     
    .

    User deleted


    io, forse, potrei esserci.
    dico forse perchè mi devo concertare con l'altro procreatore dell'infante e quondi non mi sbilancio troppo anticipatamente. però saarebbe meglio sul presto, è un problema?

    ferro 3 non è per caso quel film (asiatico) con il ragazzo che va a vivere/dormire nelle case disabitate rimettendole a posto? credo di averne visto solo una prima parte...è quello?

     
    Top
    .
  5. senzanome70
     
    .

    User deleted


    sì sì è quello! :)

    io sabato prossimo naturalmente ci sarei ma non prima di una certa ora, perché ho il master. però potreste iniziare la proiezione, poi vi raggiungo (ma solo a patto che dopo io mi prenda il dvd per vedermelo).
    comunque, magari facciamo che rima si vede il film e poi si mangia, così non facciamo tardi. o nn si mangia proprio o non lo so....

    ma prima non c'è la conferenza? ci sono state comunicazioni ufficiali??????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ancora nessuna comunicazione. Oggi vi saprò dire... appena ho notizie vi informo sulla conferenza (gli iscritti sono 24)!
     
    Top
    .
  7. senzanome70
     
    .

    User deleted


    si fa! si fa! :mf_megaphone.gif:
    :clap.gif:

    e io non ci sarò... :(

    ma vengo per il cineforum a seguire, se vogliamo farlo.

    e se non lo facciamo vengo, sempre a seguire, se organizziamo una cena, visto che ci sarà anche asabbi che viene da fuori e forse anche altri non romani, spero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Sì la lettura ci sarà!
    E' un peccato che tu non possa esserci... ma è una buona notizia per la LIDI :)
     
    Top
    .
  9. senzanome70
     
    .

    User deleted


    uè... chi altri si agiunge sabato al cineforum?????????????????????????

    venghino signori venghino!
    e proponete film!

    so che ci saranno anche ilaria e davide...
     
    Top
    .
  10. maria rossi
     
    .

    User deleted


    io sarò sicuramente alla lettura. indi, quindi, per cui se ci sarà un film da vedere potrei anche fermarmi. e così penso anche altre persone (magari). che film?
     
    Top
    .
  11. asabbi
     
    .

    User deleted


    Ilaria & Davide porteranno i loro film ..... ne hanno molti. Sceglieremo in loco, oppure non so se già c'era qualcosa di scelto....mi sembra di aver letto "Ferro 3", ma non so se poi è stato ufficialmente scelto.
     
    Top
    .
  12. senzanome70
     
    .

    User deleted


    io ho proposto Ferro 3 ma non ho ricevuto altri voti!
    però è pur vero che nessun altro ha proposto nulla..

    c'è tempo ancora.
    fatevi sotto con i titoli.
    io intanto penso se fare sega, filone, ics, brucia, forca!
     
    Top
    .
  13. asabbi
     
    .

    User deleted


    acì.....me fai morì!!!! :D

    io dico che "Ferro 3" è interessante.....possiamo decidere lì....Ila ne porterà anche altri........nn so se hai il numero per chiamarla...magari potete concordarvi
     
    Top
    .
  14. maria rossi
     
    .

    User deleted


    a disposizione, da casa senza passare per videoteche o altro, io ho solo Appaloosa e Walzer con Bashir, al momento.
    se interessa uno dei due, posso postarlo.
     
    Top
    .
  15. senzanome70
     
    .

    User deleted


    sì sì certo, la chiamo!

    intanto io penso ancora... se impiccare (?!)

    maria! il lapsus: postarlo al posto di portarlo! :)
    carino visto che siamo in un forum virtuale.

    appaloosa non l'ho visto e sono curiosa.
    Valzer con Bashir l'ho visto. Mi ricordo io sulla poltrona del cinema e il pugno nello stomaco. un bel film... molto forte.
    dal punto di vista cinematografico esperimento davvero interessante: il massimo della finzione (cartoni animati) che generano il massimo del coinvolgimento su fatti reali.
     
    Top
    .
21 replies since 12/10/2009, 21:28   571 views
  Share  
.
Top