Cineforum (4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senzanome70
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    domani parto e tornerò mercoledì prossimo.

    a qualcuno andrebbe di rifare il cineforum tipo giovedì sera, il 12 novembre?

    io ci sarò solo che non potrò contare i presenti qui sul forum, quindi qualcuno di buona volontà dovrebbe prendwrsi la briga di verificare la presenza di qualche socio e di decidere il film.
    Houccisotoniocartonio e davidethered bisognerà avvertirli tramite telefono perché non hanno la possibilità di collegarsi al forum.

    non so voi cosa ne pensate ma l'idea di abbinare il cineforum alla conferenza su marx non mi piace molto.
    dopo la conferenza, chi vuole può andare a mangiare una pizza per chiacchierare, consiedrando anche che vengono persone da fuori roma.

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. asabbi
     
    .

    User deleted


    a me va bene tutto.....visto che la compagnia è ottima, qualunque cosa decidiamo di fare per me è OK.

    p.s.: a me piace tanto l'intimità del cineforum con pizza lì. :wub:
    l'ultima volta abbiamo mangiato delle pizze sublimi mmmmmmmmmhhhhh!!!!!
     
    Top
    .
  3. maria rossi
     
    .

    User deleted


    anche io sono per eseparare le due cose.
    anche se può essere distensivo e piacevole guardare un film insieme dopo la lettura penso che sia un impegno grande per chi è di roma. faccio un esempio scemo: io tra la conferenza e il cineforum starei fuori casa dalle 15,30 alle...non saprei con esattezza (io non sono ancora riuscita ad esserci per la visione!). un intervallo un pò troppo lungo per me.

    però visto che i film da vedere sono decine e decine si potrebbe pure "bissare". provare a fare un appuntamento infra-settimanale e poi in occasione della presenza degli extra-romani, non escludere la visione di un dvd come l'ascolto di un bel disco mentre si mangia e si beve insieme, per concludere piacevolmente la serata...non so.


     
    Top
    .
  4. asabbi
     
    .

    User deleted


    mi pare ottimo maria.....sì hai ragione. Facciamo che eventualmente il dopo-conferenza lo decidiamo sul posto secondo quello che ci sentiamo e la disponibilità degli altri. In effetti per un romano con famiglia uscire di casa alle 15.30 e rientrare in serata tarda può essere un problema grossetto.
     
    Top
    .
  5. senzanome70
     
    .

    User deleted


    propongo come data per il cineforum venerdì 27 novembre.
    io lo dirò a davidethered e hoccisotoniocartonio.
    chi vuole venire?
     
    Top
    .
  6. senzanome70
     
    .

    User deleted


    per davidethered e hoccuisotoniocartonio va bene.

    gli altri per favore si dovrebbero mettere in coda...

    dai forza!!!! chi altri viene?
     
    Top
    .
  7. lavirginia
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci sarò, il 27 ho già un impegno :(
     
    Top
    .
  8. star***
     
    .

    User deleted


    Uhmmm penso neanche io ;ç(
     
    Top
    .
  9. imperia69
     
    .

    User deleted


    io potrei esserci, ma dalle 21 in poi (ho un impegno fino alle 20-20.15 dall'altro capo di Roma)
     
    Top
    .
  10. senzanome70
     
    .

    User deleted


    se vieni anche tu venerdì prossimo saremo in 4, io, te, davidethered e houccisotoniocartonio.

    lo facciamo?

    Non si aggiunge nessun altro?
     
    Top
    .
  11. maria rossi
     
    .

    User deleted


    io, purtroppo o per fortuna, ho una cena di compleanno...
     
    Top
    .
  12. senzanome70
     
    .

    User deleted


    beh direi che per il cineforum di domani si può soprassiedere...
    davidethered non può quindi saremmo solo in tre.

    rimandiamo a data da destinarsi...
     
    Top
    .
  13. davideTHEred
     
    .

    User deleted


    Per me tutti i giorni tranne venerdì sabato e domenica va bene. Per Ilaria uguale ma lei può anche il venerdì.
     
    Top
    .
  14. senzanome70
     
    .

    User deleted


    beh... io nel frattempo ho comprato un libro che sembra davvero interessante:

    Ignazio Senatore, Il cineforum del dottor Freud, Centro scientifico editore, Torino 2004

    Carino, no?
     
    Top
    .
  15. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    sì infatti!

    tra l'altro abbiamo sempre il problema di non saper che cosa scegliere il libro sceglierà al posto nostro
     
    Top
    .
14 replies since 3/11/2009, 17:49   456 views
  Share  
.
Top