Un libro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asabbi
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo un libro....


    "LA PRINCIPESSA CHE CREDEVA NELLE FAVOLE" - (Marcia Grad Powers) - prezzo Euro 9,00

    è scritto in forma di favola....ma non lo è.
    Mi sta smuovendo un sacco di cose dentro!!
    Me lo ha consigliato la psicologa da cui sto andando.
    Lo conscete?

    per il momento non riesco a scrivere altro....tornerò a dire.
     
    Top
    .
  2. EttoGuerra
     
    .

    User deleted


    A me è stato consigliato "Quiet: The power of introverts in a world that can't stop talking" di Susan Cain. Ho sempre pensato che il fatto di essere calmo, silenzioso e riflessivo in un mondo frenetico come il nostro fosse un gran pregio, il problema è che non sono mai riuscito ad avvantaggiarmi per questo, anzi, ci ho sempre rimesso e ne ho sempre sofferto. Magari questo libro mi farà scoprire nuovi modi di interpretare il mio modo di essere. Stesera mi scarico l'ebook sul kobo, costa solo 6euro, e inizio a leggerlo. Ce ne sarebbero molti altri che mi ispirano e voglio leggere, però per questa volta voglio provare a seguire questo consiglio. "Autopromozione per introversi. Guida informale per fare carriera in modo tranquillo" è un altro libro che vorrei leggere, mi sento sempre bloccato anche dal punto di vista professionale. Anche "Versi diversi. Controversi, introversi, perversi, purtroppo mai persi" mi ispira molto, sembra più divertente. Vabbè è vero che ultimamente leggo ancora più di prima, però meglio fare uno per volta.
     
    Top
    .
1 replies since 7/12/2009, 13:13   119 views
  Share  
.
Top