Due che credo introversi, li conoscete?

Gerard Way & Mattew Bellamy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    uno èGerard Way cantante dei My Chemical Romance un gruppo emo forse il gruppo più emo famoso al mondo anche se c'è anche chi dice che non sono emo.
    Qui ci sono delle sue citazioni.
    Qui uno dei video musicali.
    Questo è quelli che li ha fatti diventare famosi in quasi tutto il mondo (compresa l'Italia)
    Comunque devo dire che non sono famosissimi alcuni miei compagni non li conoscono c'è stato un periodo che li ascoltavo molto.


    Poi c'è questo





    Poi ce ne sono altri se volete ne metterò poi
    Poi c'è Mattew Bellamy il secondo introverso che è il cantante dei Muse.
    Il loro ultimo singolo è questo:





    c'è un elenco di introversi famosi? magari li aggiungiamo ma non so se le fonti che ho messo sono attendibili.
     
    Top
    .
  2. alehouse
     
    .

    User deleted


    di introversi ce ne saranno sicuramente a bizzeffe tra i musicisti e gli artisti in generale

    Edited by alehouse - 2/3/2010, 12:31
     
    Top
    .
  3. franka spectra
     
    .

    User deleted


    Tanto introversi non mi paiono, perchè sul palco diventano istrioni e narcisi
     
    Top
    .
  4. alehouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franka spectra @ 17/3/2010, 08:44)
    Tanto introversi non mi paiono, perchè sul palco diventano istrioni e narcisi

    che vuol dire, anche micheal jackson sul palco era una belva, ma come persona era profondamente insicuro e fragile..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (alehouse @ 17/3/2010, 12:19)
    CITAZIONE (franka spectra @ 17/3/2010, 08:44)
    Tanto introversi non mi paiono, perchè sul palco diventano istrioni e narcisi

    che vuol dire, anche micheal jackson sul palco era una belva, ma come persona era profondamente insicuro e fragile..

    Introverso non significa insicuro e fragile.
     
    Top
    .
  6. 00orange00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanitas @ 19/8/2010, 21:27)
    Esempio sbagliato o meno, era per dire che sul palco uno può comportarsi in modo apparentemente diverso dalla sua personalità. Di cantanti introversi (non necessariamente insicuri e fragili :P) ce ne sono di certo.

    io credo di essere introversa ma in certi momenti o con certe persone mi apro molto e ho sentito di altri introversi così...
     
    Top
    .
  7. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (00orange00 @ 19/8/2010, 23:16)
    CITAZIONE (Vanitas @ 19/8/2010, 21:27)
    Esempio sbagliato o meno, era per dire che sul palco uno può comportarsi in modo apparentemente diverso dalla sua personalità. Di cantanti introversi (non necessariamente insicuri e fragili :P) ce ne sono di certo.

    io credo di essere introversa ma in certi momenti o con certe persone mi apro molto e ho sentito di altri introversi così...

    Succede a tutti gli introversi. Quando si sentono in particolare agio con altre persone si aprono tantissimo. Questo accade di solito con le persone che si amano, ma accade anche con tutte le altre persone quando arriviamo a conoscerle meglio in profondità. E' come se l'introverso debba prima ben sondare il suo ambiente esterno per capire che sia sicuro ed allora poi si apre al mondo che gli si para davanti.
    Un po' come fanno i bambini impauriti. Devono essere sicuri che le altre persone non possano far loro del male.
     
    Top
    .
  8. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    se non fossi stato sfigato dalla nscita anche io avrei potuto lasciarmi andare mentre praticavo la mia passione più grande, in quei momenti smettevo totalmente di essere un diverso, purtroppo la vita ha voluto accanirsi contro di me manco fossi la reincarnazione di hitler e così addio sogni.. gazie dio, sto solo apsettato il colpo di grazia, quando hai tempo.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. slightly_mad
     
    .

    User deleted


    Qual era la tua passione più grande Furiousangel?
     
    Top
    .
  10. *Furiousangel*
     
    .

    User deleted


    il calcio, non c'era niente che mi dava più entusiasmo, non so se sarebbe stato solo un buco nell'acqua ma la voglia di giocare non mi mancava mai, l'occasione invece sempre. Quando finalmente mi sono arreso all'evidenza, non ho più trovato qualcosa di pari livello in cui credevo veramente, a volte mi sembra stupido dirlo ma è così.
     
    Top
    .
  11. AFireInsideItalia
     
    .

    User deleted


    a dire il vero i My Chemical Romance, specialmente il cantante Gerard Way, sono MOLTO introversi, ho letto su un libro su di loro che Mikey e Gerard a scuola non parlavano con nessuno perchè troppo timidi, e che Gerard sul palco diventa un altra persona, ma, sempre nel libro, è stato definito "super timido"...anch'io sono una ragazza mooolto timida e introversa, ma quando voglio, mi tiro fuori!
     
    Top
    .
10 replies since 16/12/2009, 16:49   638 views
  Share  
.
Top