Qual è il forum più visitato in assoluto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    qual è il forum più visitato in assoluto? qualcuno lo sa? o come si fa a sapere?
     
    Top
    .
  2. trux
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci a forumfree.it: è il forum del Grande Fratello 10........

    Lo puoi vedere qui insieme alla classifica: https://www.forumfree.it/?act=topforum
     
    Top
    .
  3. 00orange00
     
    .

    User deleted


    è davvero cosi seguito? a me non sembrava cosi una bela cosa il grande fratello io non l'ho mai visto in vita mia comunque grazie
     
    Top
    .
  4. _pardo_
     
    .

    User deleted


    Infatti e` un'idiozia. Le cose piu` seguite in assoluto sono necessariamente un minimo comune denominatore. Un argomento intelligente non puo` attirare tutti, ma le gran cazzate uniscono chiunque dallo scemo al genio. E comunque i primi si trovano sempre in numero maggiore.
     
    Top
    .
  5. tandream
     
    .

    User deleted


    Poi c'è di peggio, in decima posizione il forum di due reduci del Grande Fratello che si sono messi insieme e sfoggiano la loro gioia (ma quanto durerà poi). Tra l'altro il tizio è del mio stesso paese che entrando al Grande Fratello si era anche falsamente proclamato "vergine". Bah.
     
    Top
    .
  6. xxibraxx
     
    .

    User deleted


    ciao :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    ciao .. scsate ma non sapevo cosa scriver cmq secondo il grande fratello non serve a niente weight_lift2 weight_lift2 siete d'accordo no??? wink_smilie wink_smilie
     
    Top
    .
  7. Velaour
     
    .

    User deleted


    Ma come il più seguito !?!? Il Grande Fratello , MA CHE SCH . . :sick: :sick: . .

    CITAZIONE (tandream @ 2/2/2010, 13:42) 
    Tra l'altro il tizio è del mio stesso paese che entrando al Grande Fratello si era anche falsamente proclamato "vergine". Bah.

    Si era proclamato vergine per entrare nella Casa ?
    ... ma cosa vorrà significare O_o ?!

    EDIT: No , aspetta . Per entrare o dopo esser entrato ?
     
    Top
    .
  8. tandream
     
    .

    User deleted


    Sì, diceva di essere entrato vergine nella casa e non era il segno. E' figlio di un tizio ricco proprietario di discoteche e altro... vergine? :D

    Dopo il grande fratello non ne ho più sentito parlare, credo fosse arrivato anche all'ultima puntata della scorsa edizione.
     
    Top
    .
  9. Velaour
     
    .

    User deleted


    L'hanno accettato per via del padre , ma una volta entrato nella Casa ha dichiarato la sua verginità . .
    Mi domando perchè l'abbia fatto
     
    Top
    .
  10. enna
     
    .

    User deleted


    Scusate raga ma se non sei nel forum piu cliccato/usato ness. ti risponde :yes.gif: cmq fa schifo il grande fratello :sick:
     
    Top
    .
  11. Maeva1
     
    .

    User deleted


    OFFERTA DI PRESTITO 3 %

    Contatti: [email protected]


    Necessità urgenti di un prestito o finanziamento anche protestati o
    segnalati, siamo un gruppo di privati che concede finanziamenti, il
    tutto in Italia, condizioni accessibili, concessioni a medio corto e
    lungo termine. Brevi tempi di erogazione, e celere risposta. Fino a
    1.000.000.000 euros per i privati secondo il proprio reddito.

    Contatti: [email protected]

    ha voi
     
    Top
    .
10 replies since 5/1/2010, 20:55   1483 views
  Share  
.
Top