297esimo posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flaneur62
     
    .

    User deleted


    I discorsi sull'indicizzazione, fatti da Allonsanfan, li avevo sentiti e affrontati direttamente quando avevo messo in rete il sito della mia libreria, ora tolto. E più o meno erano quelli. Per il resto spiega bene tutta la questione la Admin....

    Lo so che sono un "ragazzo" all'antica ma ho più di qualche preclusione o diciamo pure antipatia per facebook. Conosco gente che ci sta attaccata tutto il giorno, conosco l'espressione "popolo di facebook" che mi sembra quanto meno esagerata e sovradimensionata, ho il sospetto che sia una moda o una bolla che tra un po' scoppierà o si trasformerà in qualcos'altro. C'è un opinionismo non richiesto e privo di spessore in tante discussioni e per tante questioni che mi fanno veramente sentire puzza di bruciato.... :hmm.gif:

    C'è indubbiamente la necessità che la Lidi sia conosciuta ma credo- e in questo sono all'antica- nel lavoro in profondità più che sul marketing e sui grandi numeri. Non penso che l'importante siano le classifiche- e chi le fà , poi?- ma piuttosto il contatto reale con le persone. Il lavoro con le scuole, con le circoscrizioni- laddove si può- i laboratori, i gruppi. Sono questi gli strumenti più importanti. Se poi si trova un mezzo che li può favorire, meglio.
    Ma facebook più che "mezzo" mi pare proprio sia diventato "messaggio".....
     
    Top
    .
16 replies since 6/1/2010, 16:28   519 views
  Share  
.
Top