Sono peggio...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Berlusconi l'estroverso
    41.67%
    5
  • Sono peggio allo stesso modo
    33.33%
    4
  • Andreotti l'introverso
    25.00%
    3
Guests cannot vote (Voters: 12)

Sono peggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Prima c'era Andreotti, ora c'è Berlusconi... è proprio vero che al peggio non c'è mai fine! :angry:
     
    Top
    .
  2. McKinley Morganfield
     
    .

    User deleted


    Decisamente Andreotti.
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Sì la penso anch'io come te.
     
    Top
    .
  4. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Berlusconi. Non c'è paragone. Andreotti era un politico vero, corrotto, ma aveva una visione. Il suo potere è stato mitizzato troppo ed era molto inferiore a quello che si crede, ed era dovuto ad una situazione storica particolare. Era battibile. Berlusconi è un dittatore mediatico-demoagogico che plasma il paese a sua immagine e somiglianza. Finché non muore continuerà a rovinare il paese.
     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Non ho visto nessuno dei due film ma mi sembra che entrambi hanno "meritato" un film, "Il caimano" per Berlusconi e "Il divo" per Andreotti.
     
    Top
    .
  6. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Molto meglio il Divo, perché è fatto meglio con ottima colonna sonora (Sorrentino è un grande, ha fatto un altro film molto bello, "Le conseguenze dell'amore") ed è una storia più misteriosa. Berlusconi è uno show che vediamo tutti i giorni, e poi Nanni Moretti è più un polemista che un regista a tutto tondo (mio parere).
     
    Top
    .
  7. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ma voi giovani d'oggi che mangiate? :) Io alla vostra età non sapevo pensare una parola... :)
    Anche tu Allosanfan sei un ragazzo in gamba.
     
    Top
    .
  8. trux
     
    .

    User deleted


    Andreotti, per il Divo, meglio del Caimano.
    E sicuramente Sorrentino meglio che Moretti.
     
    Top
    .
  9. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 18/1/2010, 00:38)
    Ma voi giovani d'oggi che mangiate? :) Io alla vostra età non sapevo pensare una parola... :)
    Anche tu Allosanfan sei un ragazzo in gamba.

    naaa :)
    oggi va di moda essere esperti di cinema e tutti si credono fighi critici cinematografici o musicali anche grazie a emule che fa scaricare la roba gratis
    e da bravo "introverso" in qualche modo lo dovrò spendere il mio tempo :)
     
    Top
    .
  10. McKinley Morganfield
     
    .

    User deleted


    Facendo il fighetto a critico musicale, direi che il capolavoro 8qualitativamente parlando) di Sorrentino sia L'uomo in più, protagonista sempre toni servillo, indubbiamente il miglior attore italiano senza concorrenza.

    Di berlusconi ricordo Shooting Silvio, talmente fatto e recitato male che Berlusconi mi fu simpatico
     
    Top
    .
9 replies since 16/1/2010, 21:51   340 views
  Share  
.
Top