La mia musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletta87
     
    .

    User deleted


    Ecco alcuni dei miei brani di musica elettronica creati con Ableton Live e Cubase. Spero che vi piacciano.
    Non so come fare a postarli quindi li ho uploadati su questi link:

    www.megaupload.com/?d=D30QHSZO Blue eyes
    www.megaupload.com/?d=AKWFHZU7 Nonna
    www.megaupload.com/?d=DEN400W4 You said goodbye
    www.megaupload.com/?d=CMFY88QK CubGirl
     
    Top
    .
  2. 00orange00
     
    .

    User deleted


    Ableton Live e Cubase che cosa sono?
     
    Top
    .
  3. Aletta87
     
    .

    User deleted


    Sono due programmi per fare musica col pc.
     
    Top
    .
  4. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ma sono due programmi gratuiti? dove li hai presi?
     
    Top
    .
  5. Aletta87
     
    .

    User deleted


    in teoria si comprano... XD
     
    Top
    .
  6. trux
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti una cosa riguardo Cubase? da altre parti non mi hanno saputo rispondere... se provo a modificare il pan dal controllo della traccia midi non cambia nulla, posso farlo solo dal controllo pan dello strumento vst e questo non mi piace,sarebbe molto più comodo farlo dalla traccia midi perchè se sposto qualche registrazione il pan la segue automaticamente invece con il controllo vst devo ogni volta spostare anche il pan, esiste quindi un modo che almeno linka i livelli di pan del vst con quello del midi?

    La prima mi ha ricordato un pò i Vanishing



    Devo ancora ascoltare le altre.
     
    Top
    .
  7. lisa.c
     
    .

    User deleted


    Aletta, sto ascoltando blue eyes. Brava!!! :clap.gif:
     
    Top
    .
  8. Aletta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisa.c @ 20/1/2010, 18:22)
    Aletta, sto ascoltando blue eyes. Brava!!! :clap.gif:

    Grazie!!! ^_^

    CITAZIONE (trux @ 20/01/2010,17:45)
    Posso chiederti una cosa riguardo Cubase? da altre parti non mi hanno saputo rispondere... se provo a modificare il pan dal controllo della traccia midi non cambia nulla, posso farlo solo dal controllo pan dello strumento vst e questo non mi piace,sarebbe molto più comodo farlo dalla traccia midi perchè se sposto qualche registrazione il pan la segue automaticamente invece con il controllo vst devo ogni volta spostare anche il pan, esiste quindi un modo che almeno linka i livelli di pan del vst con quello del midi?

    C'è un modo: seleziona il mixer generale, troverai due canali collegati al tuo vst, uno di input e uno di output, cerca la traccia "stereo out" collegata col vst che ti interessa(la riconosci perchè c'è il nome del vst scritto sotto) e regola il pan nella casella posizionata sopra la leva del volume(la riconosci perchè ha una lineetta azzurra che la divide a metà).
     
    Top
    .
  9. maria rossi
     
    .

    User deleted


    io non ho capito bene cosa devo fare per ascoltare (sono un pò lenta, eh ehe! ora cercherò di applicarmi...) ma sono molto curiosa.

    e comunque faccio i complimenti ad aletta, a prescindere. l'idea che ci si applichi e dedichi a creare della musica mi sembra lodevole e degno di nota, già di per se!!!

     
    Top
    .
  10. Aletta87
     
    .

    User deleted


    Devi cliccare sui link che ho messo, inserire il codice che ti viene richiesto, aspettare alcuni secondi e infine cliccare sul pulsante di download. Buon Ascolto!!
     
    Top
    .
  11. maria rossi
     
    .

    User deleted


    grazie delle indciazioni. era facile, devo ammetterlo...anche se poco intuitivo per una come me!

    ho potuto ascoltare solo nonna e blue eyes, per il momento ed entrambi i brani mi sono piaciuti.

    a me la musica elettronica è piaciuta parecchio da più giovinetta (ho 11 anni più di te se l'87 si riferisce alla tua data di nascita e ancora oggi -se e quando posso- vado a sentire qualche bravo dj che passa a roma!) e quindi con una certa "cognizione di causa" mi complimento perchè sono molto gradevoli e ben costruiti. sono le prime cose che fai?

    brava aletta!!

    toglimi una curiosità ma tu suoni e/o hai studiato musica?
     
    Top
    .
  12. Aletta87
     
    .

    User deleted


    grazie cara!! :P
    ho studiato al dams musicologia ma non ho imparato uno strumento tradizionale, so soltanto la teoria. Suono il pc da tre anni ma ho composto poche cose fin ora e molte sono ancora incomplete... ciò a causa della mia lentezza ma anche del fatto che preferisco pochi pezzi e fatti come dico io, senza obbligo alcuno. Una dancereccia su LIDI, uaooooooooo lol non me lo sarei aspettato :D
     
    Top
    .
11 replies since 20/1/2010, 12:45   375 views
  Share  
.
Top