che delusione domenica....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Forse perchè la mia soglia emotiva è ancora troppo bassa....forse perchè il mio narcisismo mi ha fatto sentire più "importante" nel divenire Campione d'Italia, forse perchè facendo assistenza da quasi 10 anni a Testaccio...ho visto dentro di me quegli anziani testaccini che tanto mi hanno insegnato... E' stato un sogno!! Un sogno estroverso che avrebbe abbassato la dedizione che pongo verso la vita e avrebbe rilanciato la metafora del: "sono felice!!" Ma a precindere da tutto...domenica sono stato in ansia tutta la giornata, sono andato di tarda mattina a testaccio e una volta li, mi sono rifiutato di vedere la partita. Ogni tanto mi affacciavo a un bar e chiedevo il risultato della Roma e dell'Inter, ho tenuto spento il cellulare per non interrompere il silenzio religioso.... e di laziali rompicoglioni che chiamano inopportunamente ce ne sono....e quando ha segnato l'inter mi sono sentito per l'ennesima volta sconfitto...
     
    Top
    .
  2. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Di sicuro vi è il Narcisismo all'interno di una forte delusione. Se a febbraio avessere contrattato...che la Roma finisse tra le prime 4, uno firmava subito... Ma poi, nell'indole umana vi è la compressione narcisista, quella spinta irrefrenabile a volere sempre di più ed ha perdere di vista i reali valori in campo:l'Inter una multinazionale...la Roma un'incertezza costante...
     
    Top
    .
  3. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    C'è Zoro che ha realizzato un filmato sull'argomento:

    http://diegobianchi.com/2010/05/che-fai-sospira/
     
    Top
    .
2 replies since 18/5/2010, 22:35   183 views
  Share  
.
Top