Proposta nuova sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senzanome70
     
    .

    User deleted


    sabato abbiamo fatto una riunione e io ho pubblicato un resoconto.
    Per ora si trova in una sezione non consona ma non fa niente.
    Sta in Comunicazioni degli amministratori e dei moderatori

    Poiché si dovrebbero fare più riunioni e quindi ci saranno vari resonti (si spera) poi da pubblicare, occorrerebbe creare una sezione ad hoc.

    Non saprei bene come chiamarla.
    A me veniva in mente: vita associativa.

    Che ne pensate?
    Vi vengono in mente altri nomi, più adatti?
    Si accettano suggerimenti, consigli, caffè, tè, mè.... (perdonate il cazzeggio).

    Poi la nostra amatissima e oberatissima di lavoro Lidiadmin sono certa che con vero piacere aprirà l'ulteriore sezione!
    già me la vedo che legge 'sto post e pensa: un'altra?????????????????? :yikes.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ahahahah, no no nessun problema, apriamola ;)

    Dediciamo un nome?
     
    Top
    .
  3. _pardo_
     
    .

    User deleted


    un'altra ?_?
     
    Top
    .
  4. elisabet
     
    .

    User deleted


    per il nome appoggio quello proposto da senzanome: "vita associativa".
     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Per non appesantire il forum con una nuova sezione si potrebbe creare la macrosezione "Vita Associativa" che comprendesse le sottosezioni "Cineforum", "Conferenze", "Riunioni". Il resoconto delle riunioni andrebbe pubblicato in "Riunioni". In tal modo si verrebbe incontro alle esigenze di senzanome e a quelle di pardo. Naturalmente il mio è solo un piccolo suggerimento. Un saluto.
     
    Top
    .
  6. senzanome70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 24/5/2010, 13:50)
    Per non appesantire il forum con una nuova sezione si potrebbe creare la macrosezione "Vita Associativa" che comprendesse le sottosezioni "Cineforum", "Conferenze", "Riunioni". Il resoconto delle riunioni andrebbe pubblicato in "Riunioni". In tal modo si verrebbe incontro alle esigenze di senzanome e a quelle di pardo. Naturalmente il mio è solo un piccolo suggerimento. Un saluto.

    mi sembra buono come suggerimento, anche perché effettvamente quelle categorie fanno parte della vita associativa.
    speriamo di renderla vitale... :)
     
    Top
    .
  7. francescoburich
     
    .

    User deleted


    Il problema mio e che sabato 5 non posso venire per causa lavoro. che ne pensate di spostare gli appuntamenti, per il futuro, alla sera durante la settimana??
     
    Top
    .
  8. senzanome70
     
    .

    User deleted


    leggo ora. mi spiace tu non possa venire.
    speriamo che qualcuno ci sia.

    io lo dirò alla riunione e vediamo.
    poi leggerai il verbale e manderò le mail.
     
    Top
    .
  9. senzanome70
     
    .

    User deleted


    Lidiadminnnnnnnnnnnnnn

    ehilà.
    no dico, qui il gruppo di lavoro lavora. qui si fa sul serio. qui mica si pettinano le bambole. qui si fa la storia!!!!!!! image


    vabbè, mi ridimensiono, tranquilla.
    volevo sapere che fine ha fatto l'idea della nostra sezioncina VITA ASSOCIATIVA.
    Io domani dovrei pubblicare un altro verbale (che io chiamerei più resoconto perché non son capace a fare i verbali, verbale mi mette l'ansia).

    forse non è ben chiaro dove e come creare la sezione, mi sa.
    l'idea di koenig era buona, ma come si realizza?
    qua mi sa che urge incontro dal vivo.
    io decisamente vorrei incontrarti da viva, non so tu... :fisch.gif:
     
    Top
    .
  10. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao senzanome. Mi sembra di aver capito che LIDIadmin non ha nemmeno il tempo per respirare, non credo che verrebbe meno all'attività per la LIDI se non fosse per questo motivo. Il forum ha però un'altra amministratrice che è star***. LIDIadmin può approvare la tua richiesta e delegare a star*** la realizzazione, sempre se star*** è d'accordo e disponibile. Mi sembra che star*** sia anche lei un'informatica, se non ho capito male, e la gestione di un forum dovrebbe essere una sciocchezza per lei. In questo modo si può salvare capra e cavolo. Un caro saluto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (senzanome70 @ 6/6/2010, 17:51)
    Lidiadminnnnnnnnnnnnnn

    ehilà.
    no dico, qui il gruppo di lavoro lavora. qui si fa sul serio. qui mica si pettinano le bambole. qui si fa la storia!!!!!!! image


    vabbè, mi ridimensiono, tranquilla.
    volevo sapere che fine ha fatto l'idea della nostra sezioncina VITA ASSOCIATIVA.
    Io domani dovrei pubblicare un altro verbale (che io chiamerei più resoconto perché non son capace a fare i verbali, verbale mi mette l'ansia).

    forse non è ben chiaro dove e come creare la sezione, mi sa.
    l'idea di koenig era buona, ma come si realizza?
    qua mi sa che urge incontro dal vivo.
    io decisamente vorrei incontrarti da viva, non so tu... :fisch.gif:

    Senzanome eccomi, CI SONO! ;)
    Come poi ti ho detto ho avuto dei problemi perché sono rimasta senza PC e non potevo fare granché. Domani apro la sezione... promesso!

    Ti vorrei anche io incontrare da viva, possibilmente! Sei sempre la solita, ahahahah :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Ho creato la macrosezione VITA ASSOCIATIVA con le due sottosezioni "Appuntamenti Riunioni" e "Verbali Riunioni" ;)
     
    Top
    .
  13. star***
     
    .

    User deleted


    Scusate mi ero persa questa discussione
    Ciao
     
    Top
    .
12 replies since 23/5/2010, 21:08   417 views
  Share  
.
Top