Qualche strimpellata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Sono in ordine cronologico partendo dall'ultimo natale ad oggi.
    Più che dei pezzi veri e propri sono più che altro dei promemoria (con qualche errore <_< ) in attesa di futuri sviluppi, prendeteli come dei trailer con un bel "coming (non tanto) soon" :P . Oltretutto sono quasi tutti delle improvvisazioni quindi non siate troppo cattivi :fisch.gif:
    L'unico che considero concluso è "A Lazy Cat Life" per un motivo affettivo, a proposito di questo pezzo però ho una qualche sensazione di dejavu a cui non so risalire, se qualcuno più colto di me può aiutarmi ...
    Anche 58-2 fondamentalmente è concluso ...
    Ah i numeri non significano niente è solo l'ordine.
    E la voce che a volte canticchia in una lingua assurda vagamente somigliante all'inglese è la mia, abbiate pietà non ho ancora scritto i testi :unsure:

    Alcuni sono un po' bassi di volume ...


    2 www.megaupload.com/?d=98SDJ9SL
    4 - A Lazy Cat Life www.megaupload.com/?d=4O7NI36O
    8 - Catarsi www.megaupload.com/?d=9HLGU6AX
    9 - Scatto in avanti www.megaupload.com/?d=J22LOOQP
    11-2 www.megaupload.com/?d=SRCF72GR
    13 www.megaupload.com/?d=FP0QZMZG
    17-2 www.megaupload.com/?d=MYGCI0WE
    20 www.megaupload.com/?d=DS8M95WR
    21 www.megaupload.com/?d=Y56JCP79
    27 - Another life on the glass www.megaupload.com/?d=RNMAHQRI
    32 www.megaupload.com/?d=WAYSTC8R
    34 www.megaupload.com/?d=XJ11VL5W
    35 www.megaupload.com/?d=P39UE0XG
    36 www.megaupload.com/?d=FEXUTCAK
    37 www.megaupload.com/?d=ZDGI48E0
    38-2 www.megaupload.com/?d=46CNXGUC
    51 www.megaupload.com/?d=TWA5X3C0
    54 - Anyone's essential www.megaupload.com/?d=5HT9YXS1
    55 www.megaupload.com/?d=FH523F7E
    56 www.megaupload.com/?d=0XZ84QND
    57 www.megaupload.com/?d=706N2ICA
    58-2 www.megaupload.com/?d=OEFSPACV
    59 www.megaupload.com/?d=SL0BJ84U
    61 - Da Uno a Centomila www.megaupload.com/?d=0WWTABFM

    Edited by Terzapersona - 1/6/2010, 22:03
     
    Top
    .
  2. maria rossi
     
    .

    User deleted


    che invidia, SAPER SUONARE!!!...certo che mettere su un coro, un 'orchstra o una band introversa non sarebbe male! chissà se uno mettesse un avviso con su scritto
    "cercasi cantante/musicista/orchestrale introverso per progetto musicale ecc.ecc." nelle bacheche di conservatori, locali o scuole di musica, cosa succederebbe!?
    ... ad avere i soldi sarebbe proprio da metter su qualche realtà musciale della lidi, la musica è un linguaggio che torna spesso e appassiona parecchio...

    purtroppo non riesco ad ascoltare i files...riproverò. haivisto che anche aletta ha postato dei pezzi fatti da lei?

     
    Top
    .
  3. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Mah missà che un gruppo di soli introversi finirebbe per suonare solamente da solo :P

    Che file hai scaricato? Il volume era abbastanza alto?

    La musica di Aletta la sto ascoltando. Mi ha fatto venir voglia di inserire qualche momento elettronico ^_^
     
    Top
    .
  4. Aletta87
     
    .

    User deleted


    Another Life on the Glass viene un bel pezzo se lo continui e lo canti potrebbe fare anche un figurone.
    A Lazy Cat Life purtroppo non si sente un granchè, è troppo disturbato... però da quel poco che ho percepito l'idea non è male. Se sono stata troppo severa uccidimi.
    ps: la sensazione di dejavù credo sia dovuta al fatto che è un pezzo molto "classico", tipo quelli che si studiano in conservatorio o a lezione di chitarra classica, però prendi con le pinze quello che sto dicendo xD.
    ps2: ahahaahah xD dai dai datti anche tu all'elettronica così collaboriamo!
     
    Top
    .
  5. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Ti uccido. "bang" :P
    Magari finiti gli esami proverò a cimentarmi con qualcuno di quei programmi infernali che usate voialtri ^_^ . Non sono un patito di techno, ma sono aperto ad ogni influenza.

    Io ho un paio di cuffie abbastanza buone (per quanto sgangherate), dev'essere per quello che riesco a riascoltarmi, con le casse viene una porcheria, anche se ultimamente sono riuscito a limitare il rumore di fondo ...
     
    Top
    .
  6. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Hai provato ed è andata male (a parte il digitale o meno)?
     
    Top
    .
5 replies since 1/6/2010, 20:34   292 views
  Share  
.
Top