Baustelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eu_daimon
     
    .

    User deleted









    P.s. Ringrazio Koenig che mi ha spiegato come si mettono i video, contribuendo a migliorare la mi precaria conoscenza delle nuove teconologie :P
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Grazie anche perché ho sentito parlare dei baustelle e mi fa' piacere poter vedere i video. :)
     
    Top
    .
  3. alehouse
     
    .

    User deleted


    mamma mia se fanno cagare
     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Eppure sono famosi. Nelle mia città sono già venuti due volte ospitati da una associazione che si occupa di musica di qualità. Di questo gruppo ne ha parlato anche la Tv.
     
    Top
    .
  5. alehouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 26/6/2010, 15:28)
    Eppure sono famosi. Nelle mia città sono già venuti due volte ospitati da una associazione che si occupa di musica di qualità. Di questo gruppo ne ha parlato anche la Tv.

    sono dei drogati, fanno musica di merda e per giunta anche anacronistica...
     
    Top
    .
  6. eu_daimon
     
    .

    User deleted


    Questione di gusti personali, ovviamente.
     
    Top
    .
  7. alehouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eu_daimon @ 26/6/2010, 19:49)
    Questione di gusti personali, ovviamente.

    ma dei drogati lo sono per davvero, e la loro musica è oggetivamente datata
     
    Top
    .
  8. eu_daimon
     
    .

    User deleted


    Ok vabbene, non la penso così che vuoi che ti dica?mal che vada sono un drogato, datato anche io. Non ho nessuna voglia di iniziare questioni, volevo solo condividere una cosa che a me piace, poi se a te fanno cagare ok.
     
    Top
    .
  9. pisanacollodi
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, che vuol dire "datato"? A me "Il liberismo ha i giorni contati" piace tantissimo. Parla del fatto che le persone stanno sempre peggio, magari fosse veramente "datata"!
     
    Top
    .
  10. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Cerco di fare da paciere: forse musica datata nel senso che hanno delle melodie e dei suoni vagamente anni Sessanta?
     
    Top
    .
  11. senzanome70
     
    .

    User deleted


    a me piace, non li conosevo.
    forse il motivo è che sono datata anche io... :)
     
    Top
    .
  12. alehouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivatruffaut @ 27/6/2010, 03:37)
    Cerco di fare da paciere: forse musica datata nel senso che hanno delle melodie e dei suoni vagamente anni Sessanta?

    altro che vagamente
     
    Top
    .
  13. maria rossi
     
    .

    User deleted


    sono deliberatamete vintage, come si dice oggi: cioè ripescano e si rifanno alla musicalità di 30-40 anni fa. molti gruppi italici e non, di nuovo pop-rock, stanno attingendo alle sonorità del periodo '60-'70...con alterni risultati, ovviamente.

    de gustibus non disputandum est, direi.
     
    Top
    .
  14. alehouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maria rossi @ 27/6/2010, 11:09)
    sono deliberatamete vintage, come si dice oggi: cioè ripescano e si rifanno alla musicalità di 30-40 anni fa. molti gruppi italici e non, di nuovo pop-rock, stanno attingendo alle sonorità del periodo '60-'70...con alterni risultati, ovviamente.

    de gustibus non disputandum est, direi.

    però un conto è riprendere la Mini e fare la nuova Mini, un conto è prendere la Mini e ricopiarla identica
     
    Top
    .
  15. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Il ritorno degli stili del passato e' accaduto piu' volte nell'arte. Di solito e' precursore di uno stile nuovo di rottura con il precedente. Un saluto.
     
    Top
    .
25 replies since 25/6/2010, 20:11   785 views
  Share  
.
Top