Adotta un introverso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Come ho ricordato in altre occasioni mantengo ancora dei contatti amichevoli per iscritto con la giovane orange che non frequenta più il forum ( il che da' una misura dei limiti del forum e delle esigenze degli introversi ). Specifico pero' che in alcun modo cerco di darle dei suggerimenti ne tantomeno la giudico. Sono solo una presenza amichevole ed affettuosa che le offre un'ascolto comprensivo sul suo modo d'essere.
    Suggerisco di far diventare un progetto questo rapporto di solidarietà. Gli adulti oltre i 35 anni potrebbero stabilire dei rapporti privilegiati di ascolto e comprensione seguendo un paio di ragazzi.
    Inoltre gli adulti potrebbero anche interfacciarsi per mettere in contatto i ragazzi sulla base di interessi comuni o vicinanza geografica. Un po come se fossimo dei genitori adottivi. Per questo ho chiamato questo progetto "adotta un'introverso". E' un progetto ingenuo, me ne rendo conto, e potrebbe avere dei limiti che io al momento non riesco a vedere. Tuttavia ho voluto lanciare questo seme, tentar non nuoce. Chissà che non germogli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    Secondo me la cosa funziona finché è spontanea.
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Hai ragione perfettamente.
     
    Top
    .
2 replies since 27/6/2010, 15:12   285 views
  Share  
.
Top