Il papà degli introversi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao vanitas e grazie a te per l'attenzione. :)

    Rispondo anche al tuo piccolo sfogo sulla lavagna ovvero sul fatto che giudichi il forumlidi un pò morto rispetto ad altri da te conosciuti. E' tutto relativo. Il forum americano degli introversi, che essendo in inglese potrebbe avere una platea internazionale, ha messaggi con una frequenza settimanale. Rispetto al forum americano quello italiano degli introversi è molto più vivace. Rispetto al forum del grande fratello invece il forumlidi è quasi statico. Io personalmente credo che il forum potrebbe avere molti più utenti e che se non li ha il motivo non è che non viene scoperto ma che la maggior parte degli introversi adolescenti, in questa fase della loro vita, sono più interessati ad estrovertirsi e quindi a prendere le distanze dalla loro introversione. Io credo però che anche così il forum può essere molto bello visto che contiene molti documentari come quello che hai visto. Si tratta di avere un pò di pazienza e cercarli con calma. Si possono trovare delle cose davvero molto belle. Quand'ero ragazzo ho passato molti anni sui libri e fù davvero molto bello. Il forum quindi si presta ad attenuare il senso di noia ma non di solitudine. Per la solitudine è stata prevista la community che prevede però un contatto diretto tra le persone.

    Un caro saluto e buon forum. :)
     
    Top
    .
  6. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanitas @ 8/8/2010, 10:33)
    Non era uno sfogo, era un pensiero. :huh:
    Fatto all'una e mezza di notte, per di più. :D
    Comunque ottima risposta.

    CITAZIONE (Koenig4 @ 8/8/2010, 09:42)
    in questa fase della loro vita, sono più interessati ad estrovertirsi e quindi a prendere le distanze dalla loro introversione.

    O viverla senza necessariamente voler scrivere su un forum ;)

    Scrivono su Facebook, passano lì le loro vite (anche gli estroversi). Che ci volete fare è la tecnologia.... che tra l'altro è già vecchia di venti trent'anni.
     
    Top
    .
  7. 00orange00
     
    .

    User deleted


    Anche io facebook lo uso poco.
    E poi per le visite io vedo, quando vado in fondo alla home, che ci sono vari visitatori, anche se non sempre e poi vedo che quando si mette un nuovo post magari non ci sono risposte ma si vede che c'è gente che l'ha visto
     
    Top
    .
  8. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanitas @ 8/8/2010, 11:14)
    Bè facebook non è proprio il luogo ideale per un introverso, lol. Vabbè che siamo tutti diversi, ma io su quel sito non ci sono rimasto più di una settimana, lol.
    Semmai, piuttosto che facebook, scrivono su altri forum magari più caldi, ecco.
    Nulla togliere a questo forum, però, che è ben colmo di gente intelligente e topic interessanti. E forse non è nemmeno vero che sia poco visitato, come mi suggeriva Koenig4.

    Infatti, ho sempre pensato che quasi l'avessero creato apposta per "l'estroverso". Che oltre due righe di pensiero logico e razionale non c'arriva :D
    Sto scherzando naturalmente, ma ho notato che come a me, un po' tutti gli introversi dia fastidio quel sito ed è facilmente spiegabile proprio perché è il sito per eccellenza dedicato alla superficialità degli estroversi, dove non ci può essere quasi nessun minimo rapporto con l'intimità o il ragionamento complesso... e sempre a pensarci bene, prima di siti come facebook, internet sembrava proprio il rifugio ideale per un certo tipo di introverso. Soprattutto quando c'erano solo i blog.

    Perdonami Koenig4 per questo piccolo OT.
     
    Top
    .
  9. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao tandream, tranquillo. L'OT l'ho avviato io :)

    Edited by Koenig4 - 10/8/2010, 09:59
     
    Top
    .
  10. 00orange00
     
    .

    User deleted


    A volte mettono delle frasi dei film famosi o di personaggi famosi e li mi piace anche abbastanza
     
    Top
    .
  11. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (00orange00 @ 8/8/2010, 18:05)
    A volte mettono delle frasi dei film famosi o di personaggi famosi e li mi piace anche abbastanza

    :shock.gif: :woot:
     
    Top
    .
  12. 00orange00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 8/8/2010, 18:11)
    CITAZIONE (00orange00 @ 8/8/2010, 18:05)
    A volte mettono delle frasi dei film famosi o di personaggi famosi e li mi piace anche abbastanza

    :shock.gif: :woot:

    mmm non capsico cosa intendi con queste faccine :S
     
    Top
    .
11 replies since 29/7/2010, 21:56   606 views
  Share  
.
Top