La nostalgia del paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Gli omosessuali, uomini e donne, hanno pieno diritto ad essere genitori. Questo per il principio etico dell'uguaglianza di tutti gli esseri umani.
    I minori, maschi e femmine, hanno pieno diritto ad avere i genitori ( chi genera e non soltanto chi alleva ). Basta vedere come fanno le persone che vanno a Chi l'ha visto per ritrovare i genitori e i fratelli naturali, ma non soltanto per risalire alle radici biologiche ma per stabilire rapporti di affettività. Cioè i minori hanno questo diritto per il principio etico per cui nessuno dovrebbe soffrire. In ogni caso ne hanno diritto anche per... il diritto, visto che esiste la carta dell'onu sul diritto dei minori.
    Esiste una soluzione che rispetta entrambi i diritti? Esiste sì ed è anche praticata. In Italia l'associazione famiglie arcobaleno ha fra i suoi iscritti famiglie co-parentali formate da due gay e due lesbiche. I bambini hanno entrambi i genitori nella loro vita. I loro genitori sono entrambi omosessuali ma questo è, naturalmente, irrilevante.

    Gli omosessuali sono persone normalissime e proprio da questo discende che hanno gli stessi diritti ma, non ce lo dimentichiamo mai, anche gli stessi doveri di tutti tra cui il dovere di essere etici.

    Le persone schiave dell'ideologia che credono nel genitore unico e al più, la possibilità di mostrare al bambino la foto del padre e di sapere che mestiere fà, sono interessate solo a fare quello che vogliono per loro comodità e per combattere il pregiudizio dimostrando che una famiglia di due donne è normale, questo sul cadavere dei bambini che allevano. Nel mio caso, che avrei potuto rinnegare mio padre per i fatti che ti ho esposto, è invece chiaro alla luce del sole che le persone "ideologizzate" sono in errore.

    La mia non è un'opinione ma un ragionamento. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    Un caro saluto.

    Edited by Koenig4 - 20/9/2010, 13:06
     
    Top
    .
15 replies since 2/9/2010, 12:01   1154 views
  Share  
.
Top