La nostalgia del paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ciao Allosanfan.

    Non ho nulla contro le lesbiche nè contro gli omosessuali in generale. Si è arrivati alle lesbiche perchè si è parlato di sperma. Sono contro un'ideologia e preciso quale ( e vorrei essere letto con estrema attenzione altrimenti non ha senso che io precisi di continuo ). Non sono contro l'ideologia dei figli agli omosessuali, anzi al contrario sono d'accordo e sono anticonformista perchè non conosco una sola persona che sia favorevole a che gli omosessuali allevino figli ( tranne qualcuno del forum ). Non dico nemmeno che i bambini debbano essere allevati dal padre naturale e dalla madre naturale. Dico soltanto che bisognerebbe evitare le situazioni delle persone che a Chi l'ha visto cercano i consaguinei per stabilire rapporti di affettività. Nella associazione famiglie arcobaleno ci sono due modelli distinti di famiglie : le famiglie omogenitoriali in senso stretto e le famiglie co-parentali. Io ritengo sbagliate solo le prime mentre ritengo giustissime le seconde. Solo che quando lo spiego a molti omosessuali ideologici loro ascoltano quando dico che una parte è sbagliata e fanno finta di non sentire quando dico la parte a favore. Più o meno come stai facendo tu adesso. Riguardo la violenza un conto è quello che si dice e un conto è quello che si fà. Le idee di Che Guevara erano giuste. Io però non sparerei mai ad una persona per far applicare quelle idee. A parte gli scherzi per me i bambini sono sacri. Ti invito anche ad andare a leggere la carta dell'onu sui diritti dei minori.

    Un caro saluto.

    Edited by Koenig4 - 20/9/2010, 13:07
     
    Top
    .
15 replies since 2/9/2010, 12:01   1154 views
  Share  
.
Top