La nostalgia del paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ora Allosanfan la mia ultima esternazione è naturalmente uno scherzo, cinico è vero, ma lo scherzo cinico è una delle tante forme di umorismo. Alla fine quello che conta non è come una persona si eprime o come scherza, ma conta quello che pensa veramente. Tu Allosanfan pensi che io mi sia espresso con toni violenti e che avrei dovuto far spuntare margherite dalla tastiera, più o meno come si eprime Chiara Lalli nel video che essendo gentile non può che essere buona ed etica ed avere ragione. Guarda un pò, io vedo in lei un mostro visto che vuole rivendicare più diritti per gli omosessuali ma togliendone ai bambini ( il diritto ad essere genitori è sacrosanto il diritto alla libertà di fare quello che si vuole infischiandosene dell'etica quello è un concetto basilare di forza italia- PDL ). Infatti una delle cose che mi fà innervosire è che quando io dico che gli omosessuali hanno diritto ad essere genitori e i bambini hanno diritto ad avere chi li genera presenti nella loro vita, questa mia affermazione viene liquidata interpretandola come se io dicessi che i minori hanno diritto ad essere allevati dai genitori naturali e quindi gli omosessuali non possono essere genitori. Quello che io dico non è così difficile da capire, e se viene travisato è perchè si vuole che venga travisato perchè agli ideologizzati interessa solo raggiungere quello che vogliono. Il progetto omogenitoriale in senso stretto che espropria al bambino uno dei genitori naturali dalla sua vita è un progetto non solo privo d'etica ma anche malsano perchè nasce da un'intossicamento di cui purtroppo la causa sono gli eterosessuali ovvero l'omofobia, non voglio mica colpevolizzare gli omosessuali. E' fin troppo evidente che la famiglia omogenitoriale in senso stretto ha lo scopo di combattere il pregiudizio perchè se si dimostra che una coppia omogenitoriale può mettere in piedi una famiglia allora gli omosessuali sono normali allora meritano rispetto. Oltre questo il genitore unico gli omosessuali lo sperimentano sulla loro pelle nel momento in cui scoperta la loro omosessualità si vedono abbandonati da uno dei loro genitori, il gay dal padre la lesbica dalla madre, pertanto fanno ripetere ai loro figli quello che è successo a loro. Anche a me è successo di essere abbandonato da un genitore, per questo non siamo fuori tema, tuttavia non per questo ritengo lecita la vendetta inconscia con l'esproprio di un genitore ai bambini. I bambini possono crescere anche in un camerata con 50 omosessuali 82 transessuali e 125 bisessuali. Ma devono sapere e poter trovare l'affetto anche dei loro genitori naturali ovvero i consanguinei che li hanno generati perchè desiderati e questi genitori possono essere tutti e due omosessuali, maschio e femmina, che si sono accordati solo per un progetto di vita. La mia idea non è campata in aria per il fatto che quello che propongo io C'E' GIA' CHI LO FA'!!!!! Ci sono omosessuali ORA E IN ITALIA, maschi e femmine, che si accordano solo per un progetto di vita e poi ognuno ha il loro partner.
    Per quale motivo queste persone hanno preso questa decisione? Non è possibile che si siano posti scrupoli etici? QUESTE PERSONE OMOSESSUALI E GENITORI LE CONSIDERO RISPETTABILISSIME!!!!!

    Quello che tu Allosanfan hai visto come violenza è in realtà platealità ed emotività. La mia etica mi vieta di essere violento fisicamente, tutt'al più lo posso essere di parola quando c'è da difendere qualcosa supportata da un ragionamento che ritengo giusta e sacrosanta.

    La stessa violenza verbale tu l'hai vista e me l'hai sottolineata anche riguardo LordDrachen. Ed è avvenuto per lo stesso motivo. Il ragionamento sotteso alla lotta a generiche forme di femminismo ( quali sono? a quali associazioni fanno capo? a quali esponenti ci si riferisce? ) secondo me non solo non difende alcun principio etico ma al contrario lo viola sebbene espresso in modi 'graziosi'. Io invece ho fatto un'altro tipo di ragionamento. Ho postato due discussioni uno dal titolo 'Hildegard von Bingen' e l'altro dal titolo 'La moglie di Einstein' che sono indicativi di come è andato il mondo. Ne ho postato ancora un'altro dal titolo 'Apologia Antifemminista' in cui si vede come mentre l'ideologia femminista non ha mai causato la violenza di una sola donna al contrario le ideologie antifemministe hanno sulla propria coscienza dei cadaveri di donne e potendo ritenere che sia solo la punta di un iceberg non possiamo sapere, per esempio, se molti stupri sono stati originati da ideologie.

    Quindi Allosanfan ti invito, se vuoi essere più saggio, a distinguere tra platealità delle persone e contenuti delle persone. La differenza è abissale.

    Il mio tono è stato cordiale, nessun rimprovero, ma ci tenevo a mostrare come la penso.

    Pertanto, con la stessa cordialità espressa fin ora, cordialmente ti saluto.
     
    Top
    .
15 replies since 2/9/2010, 12:01   1154 views
  Share  
.
Top