Cineterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate della cineterapia?
    Ovvero della cura mediante la visione di un film..?
    Io ritengo che i film possono far vedere e soprattutto far riflettere su alcuni aspetti della vita a cui magari non avevamo mai pensato.. Può farci vedere l'altra faccia di ogni cosa.. Quindi la ritengo molto utile :)
    Ah, colgo l'occasione per consigliare a chiunque non l'abbia ancora visto, L'Attimo Fuggente.. Chi l'ha già visto sicuramente l'ha visto + di 1 volta.. :) O capitano, mio capitano.. Sei un grande! :clap.gif:
     
    Top
    .
  2. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    Bello l'Attimo Fuggente, molto.
    ma ogni tanto mi serve Conan il Barbaro.
    bisogna farsi anche la scorza e combattere.
     
    Top
    .
  3. senzanome70
     
    .

    User deleted


    adoro il cinema anche per queto motivo....
     
    Top
    .
  4. star***
     
    .

    User deleted


    Si anche io adoro il cinema
     
    Top
    .
  5. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Idem
     
    Top
    .
  6. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Se avete 2 ore da buttare per rilassarvi e una merendina da sgranocchiare, allira vi consiglio di buttarvi in un film che parla della 3° guerra mondiale.. Lento ma che fa pensare.. Equilibrium.. E poi, beh.. Il resto lo lascio a voi.. :)
     
    Top
    .
  7. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    La terza guerra mondiale sarebbe la guerra fredda? Ok, la smetto.
     
    Top
    .
  8. senzanome70
     
    .

    User deleted


    no viva continua chè io mi diverto tanto a leggerti!!!!!

    oggi pomeriggio vado al cinema.
     
    Top
    .
  9. tandream
     
    .

    User deleted


    Ancora oggi Fight Club resta il mio film di culto e ancora oggi è più attuale che mai assieme al libro. Guardatelo se non l'avete ancora fatto. L'attimo fuggente non lo ritengo più da tempo un buon film. Guardatevi 300. Le romanticherie non sono più di questo tempo. : )
    Uno dei film di amore più belli che ho visto recentemente è I Segreti di Brokeback Mountain. Bellissimo (non sono gay, ma il film è bello proprio perché descrive l'amore come dovrebbe essere sotto certi aspetti).
     
    Top
    .
  10. vivatruffaut
     
    .

    User deleted


    Grazie, Cinzia!
     
    Top
    .
  11. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    io ho visto recentemente PRECIOUS, un film che parla di una ragazza afroamericana di 16 anni semianalfabeta, cacciata da scuola perchè incinta per la seconda volta (di suo padre), con sua madre che la picchia e la offende tutto il giorno. E' molto triste però è bello, e credo che sia basato su una storia vera, perchè l'autrice del libro da cui è tratto ha fatto la professoressa nelle scuole speciali di Harlem e del Bronx.
     
    Top
    .
  12. giuliaro951
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LüígîLêë @ 25/10/2010, 18:52) 
    Che ne pensate della cineterapia?
    Ovvero della cura mediante la visione di un film..?
    Io ritengo che i film possono far vedere e soprattutto far riflettere su alcuni aspetti della vita a cui magari non avevamo mai pensato.. Può farci vedere l'altra faccia di ogni cosa.. Quindi la ritengo molto utile :)
    Ah, colgo l'occasione per consigliare a chiunque non l'abbia ancora visto, L'Attimo Fuggente.. Chi l'ha già visto sicuramente l'ha visto + di 1 volta.. :) O capitano, mio capitano.. Sei un grande! :clap.gif:

    io adoro il cinema ma anche guardare la tv l ultimo film che ho visto e stato ghost e sono scoppiata a piangere alla fine stupendo!!!!
     
    Top
    .
  13. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto ghost 2 sett fa.. E anche io amo Fight Club e 300.. :)
     
    Top
    .
12 replies since 25/10/2010, 18:52   239 views
  Share  
.
Top