Un parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordDrachen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tandream @ 9/11/2010, 10:11) 
    Questo lo fanno soprattutto gli estroversi, dove sono io, amici e gente che conosco passano l'inverno chiusi in Night Club e l'estate volano a Cuba. Poi quando sono soli: "Ma dove sono le donne?".
    E' un problema tutto italiano e mi dispiace ripeterlo.

    beh no.
    gli svedesi sono tra i primi usufruitori di turismo sessuale, soprattutto nel sud-est asiatico (Thailandia)
    se facciamo a gara, non vinciamo facilmente mi sa.
    non è un problema italiano, è un problema del mondo sviluppato, occidentale.
    allora come mai gli svedesi cercano donne in Thailandia e passano il ponte per andare a prostitute in Danimarca?
    in primis perché c'è sicuramente difficolta per molti uomini a trovare una donna, in Occidente.
    il sesso non è di facile accesso ed è diventato un'ossessione anche se questa ossessione si manifesta con tratti
    specifici a seconda del paese (in Italia c'è una specie di latifondismo orgiastico, in Svezia c'è l'orgia alcolica)
    per altri è difficile anche trovare una moglie o una compagna.
    (in Italia i single crescono, in Svezia han tutti più di una famiglia e dopo un divorzio c'è chi scappa)
    si va quindi in paesi dove la propria origine geografica è un fattore di pregio.
    è sicuramente triste, ma è la realtà delle cose.

    dire che il problema è solo italiano è riduttivo, come non è solo maschile: il turismo sessuale femminile
    c'è ed è in netto aumento, seppur inferiore, ed anche in questo caso le italiane sono partite dopo le altre europee.

    "ma che squallore" e son d'accordo. ma vediamone le cause però. cosa vi aspettavate da questo tipo di società?
    pensavate che la libertà fosse un concetto altruistico e non fosse legato al tipo di sistema economico in essere?





     
    Top
    .
48 replies since 8/11/2010, 19:35   830 views
  Share  
.
Top