Un parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Questo a casa tua. In questa casa valgono queste regole che sono solo in parte quello che dici tu.

    CITAZIONE (l.anepeta @ 9/11/2010, 22:09) 
    Per prendere posizione su di un problema ho bisogno di conoscerne i termini. Non ho molto tempo da dedicare al Forum, per cui prego gli interessati di ragguagliarmi a riguardo.
    Il regolamento del Forum peraltro è chiaro, ed è del tutto conforme allo spirito dell'associazione. La LIDI favorisce la massima libertà di pensiero e di espressione eccezion fatta per gli attacchi ad personam, le contumelie, le volgarità, le derisioni e i giudizi spregiativi, anche se esplicitati in forma ironica. Evitiamo, se possibile, le cosiddette "ragazzate", vale a dire il sadismo subdolo e subliminale che parecchi introversi hanno già sperimentato nel corso della loro carriera di vita e di cui portano nell'anima i segni.
    Luigi Anepeta

    A me non interessa tanto il cazzeggio di un forum. A me interessa spendermi per la LIDI. Il che significa che siamo ad un bivio : se io salto dalla LIDI salta uno sponsor e salta tutto il materiale che ho inviato sul forum e su altrilidi, che cercherò di degradare al massimo, e salta tutto quello che potrei fare ancora per la lidi.

    CHIARO???
     
    Top
    .
48 replies since 8/11/2010, 19:35   830 views
  Share  
.
Top