Abbiamo un problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Egregio Dottor Anepeta,

    lei mi aveva assicurato che di fronte ad un problema nel forum potevo rivolgermi direttamente a lei. Nel forum abbiamo un problema da risolvere dovuto alla presenza di due utenti disturbatori della quiete. Grazie.
     
    Top
    .
  2. l.anepeta
     
    .

    User deleted


    Per prendere posizione su di un problema ho bisogno di conoscerne i termini. Non ho molto tempo da dedicare al Forum, per cui prego gli interessati di ragguagliarmi a riguardo.
    Il regolamento del Forum peraltro è chiaro, ed è del tutto conforme allo spirito dell'associazione. La LIDI favorisce la massima libertà di pensiero e di espressione eccezion fatta per gli attacchi ad personam, le contumelie, le volgarità, le derisioni e i giudizi spregiativi, anche se esplicitati in forma ironica. Evitiamo, se possibile, le cosiddette "ragazzate", vale a dire il sadismo subdolo e subliminale che parecchi introversi hanno già sperimentato nel corso della loro carriera di vita e di cui portano nell'anima i segni.
    Luigi Anepeta
     
    Top
    .
  3. Koenig4
     
    .

    User deleted


    La informerò dettagliatamente al più presto. I moderatori e gli amministratori, peraltro, ne sono già a conoscenza. Sembrerebbe che, per risolvere il problema, basterebbe far sì che nelle discussioni tutti gli utenti restassero il più possibile in tema invece di generare una discussione contenitore di tutto e di niente, evitando polemiche sterili, evitando le guerre di opinioni condotte a colpi di messaggi e contromessaggi per la conquista dell'ultima parola, evitando di portare ogni discussione, qualunque sia il tema iniziale, sempre ad una stessa meta, e sempre polarizzata sui soliti personaggi, evitando di volere imporre agli altri le nostre opinioni ma al contrario rispettando le opinioni di tutti. Speriamo che il problema si risolva del tutto pacificamente e si torni al passato, e cioè ad una vita relativamente tranquilla, ispirata al rispetto altrui e sopratutto al rispetto delle regole e delle autorità preposte al controllo. Grazie.
     
    Top
    .
2 replies since 9/11/2010, 15:46   135 views
  Share  
.
Top