Un parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordDrachen @ 9/11/2010, 11:21) 
    gli svedesi sono tra i primi usufruitori di turismo sessuale, soprattutto nel sud-est asiatico (Thailandia)
    se facciamo a gara, non vinciamo facilmente mi sa.
    non è un problema italiano, è un problema del mondo sviluppato, occidentale.
    allora come mai gli svedesi cercano donne in Thailandia e passano il ponte per andare a prostitute in Danimarca?
    in primis perché c'è sicuramente difficolta per molti uomini a trovare una donna, in Occidente.

    Mi viene in mente una spiegazione più semplice. La Svezia è uno dei pochi paesi al mondo che opera per la prostituzione una forma molto particolare di repressione: criminalizza chi usufruisce del servizio ( e li le leggi vengono rispettate sanno farle rispettare). E' molto rischioso andare a puttane in svezia. Quindi, insomma, cercano di comprare il prodotto altrove.

    Lo so che godi quando leggi dell'alto turismo sessuale svedese perché ne vedi una prova del fatto che il modello occidentale è fallimentare proprio nella sua versione più avanzata. :)
    Ma non ci possono essere altre spiegazioni di certe "debacle"? Tipo: alti suicidi per via del clima privo di luce, turismo sessuale per le leggi rigide.
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Scusate ma com'è che si stà passando dai pareri sulla LIDI trovati in rete al turismo sessuale? Non è che per caso stiamo andando fuori tema? Anzichè parlare di tutto e di più in un solo post che alla fine si riduce ad essere contenitore di tutto e di niente perchè non si apre un nuovo post in un'altra sezione del forum??????????????????
     
    Top
    .
  3. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 9/11/2010, 18:44) 
    Scusate ma com'è che si stà passando dai pareri sulla LIDI trovati in rete al turismo sessuale? Non è che per caso stiamo andando fuori tema? Anzichè parlare di tutto e di più in un solo post che alla fine si riduce ad essere contenitore di tutto e di niente perchè non si apre un nuovo post in un'altra sezione del forum??????????????????

    Effettivamente stiamo mandando off topic il thread. Ho visto gli ultimi commenti e mi sono "aggregato". Tra l'altro ho iniziato a scrivere il mio commento prima che tu postassi la tua richiesta. Mi fermo qui, male che vada abbiamo mantenuto alto nella cronologia il topic.

    Lorddrachen, se per caso stai preparando un papirone per rispondermi, mandalo in mp che è meglio :)
     
    Top
    .
  4. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Gli utenti non sono tenuti a scrivere in MP se vogliono aprire altri temi aprono nuovi post il forum ha sezioni per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E non lo dico per attribuirmi un ruolo che non ho lo dico per salvaguardare la quiete bene di tutti. Da oggi in poi quando si apre un post si seguirà il suo tema sino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. tigellino11
     
    .

    User deleted


    voglio dire solo una cosa:
    A me nella mia vita a causa della mia forte introversione gli estroversi mi hanno aggredito fisicamente,umiliato, scartato ,emarginato et cetera; ma qui ,in questo posto per introversi, ci sono interventi di una tale virulenza e insistenza da farmi rimbombare la testa!!
    Gli introversi evidentemente sono troppo differenziati gli uni dagli altri per piacersi reciprocamente (io per esempio non sono mai andato d'accordo con i c.d. introversi "bambini d'oro").
    Qui ho letto anche interventi di menti che apprezzo moltissimo ma nel complesso penso che se devo stare male ,per via della vicinanza di compagnie incompatibili con me,preferisco stare male in mezzo agli estroversi!!

    ...me ne vado a passare il tempo al bar dello sport (per inciso,io non seguo lo sport) in compagnia di accalorati ma beatamente semplici estroversi!!
    Anche quando vogliono farti del male (dico gli estroversi) sono abbastanza semplici nel farlo e li perdono tò, ah che refrigerio..........
     
    Top
    .
  6. Koenig4
     
    .

    User deleted


    TIGELLINO... in questo forum ci sono introversi bambini d'oro e introversi bambini oppositivi. Siccome nessuno ti obbliga a stare quì e visto che chiunque si può aprire un forum su forumfree gratuitamente perchè non ti crei un forum solo per introversi oppositivi e risolvi il problema? Nessuno è obbligato a fare violenza a se stesso...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (Koenig4 @ 9/11/2010, 19:48) 
    TIGELLINO... in questo forum ci sono introversi bambini d'oro e introversi bambini oppositivi. Siccome nessuno ti obbliga a stare quì e visto che chiunque si può aprire un forum su forumfree gratuitamente perchè non ti crei un forum solo per introversi oppositivi e risolvi il problema? Nessuno è obbligato a fare violenza a se stesso...

    X Koenig4:
    Per quale motivo, Koenig4, hai messo sottosopra il forum per l'addio di una Attraversare, mentre ad un Tigellino sembra che quasi lo inviti ad andarsene?

    X Tigellino:
    Tieni duro ancora un po', altrimenti potresti rimanere scottato dal mondo dei tuoi simili, le persone con alto livello di introversione. Le problematiche con cui ti stai scontrando non c'entrano con l'introversione, ma magari con complicazioni dell'introversione.
     
    Top
    .
  8. tigellino11
     
    .

    User deleted


    Warlordmaniac sai cosa succede?
    Succede che a me (malgrado il mio vissuto doloroso) mi hanno riconosciuto l'idoneità psichica per una funzione molto delicata (intendo dire lavoro) all'interno delle carceri (sono in una graduatoria di un dato concorso).
    Ma qui le nevrosi ,che si intuiscono esistere, cozzano con quel poco di sanità mentale che altri tuttavia conservano
     
    Top
    .
  9. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Nel passato nel presente e nel futuro vigono due regole :

    1. Nelle aree di introversione si postano temi inerenti solo ed esclusivamente all'introversione. Questo perchè il forum lidi non è il forum del cazzeggio dove ognuno può fare quello che minchia vuole. Infatti è stata creata un'area libera proprio per questo motivo.

    2. In un post non si divaga e non si esce fuori tema.

    In merito a questo post :

    1. Siamo in una sezione contenuta in un'area del forum dedicata all'introversione, quindi GIA' SOLO PER QUESTO MOTIVO quì è fatto divieto assoluto di parlare di turismo sessuale.

    2. Il tema del post era cosa si dice in rete di noi e il turismo sessuale è fuori luogo è una divagazione è fuori tema non c'entra un cazzo.

    3. Chi vuole parlare di turismo sessuale può inviare un post nella sezione punti di vista sul mondo che è stata creata proprio a questo scopo.

    Queste sono le regole del forum. Chi non le accetta si pone automaticamente fuori dal forum, che gli piaccia o no.

    E QUESTE REGOLE NON LE POTRA' CAMBIARE NEMMENO IL PADRETERNO!!!!!!!!!!!

    E' vero io non sono il moderatore del forum e nemmeno l'amministratore, ma sono un semplice utente, ma in base al regolamente, andatevelo a leggere, anche un'utente può intervenire.
     
    Top
    .
  10. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    Il tipo citato da Orange all'inizio del topic è uno che è rimasto inorridito dalla lidi perché pensava che fosse una congrega che propiziava la vita solitaria, riflessiva, profonda e intellettuale chiudendosi come in una torre d'avorio.

    I litigi che sono scoppiati in questi giorni sono la perfetta dimostrazione che quel tizio non ha capito niente...l'introversione non presuppone lo stare rinchiuso in casa a meditare e godere solo osservando le foglie autunnali che cadono e vedersi pallosissimi film francesi d'essai...tra noi ci sono differenze allo stesso modo come ci sono tra gli estroversi. L'unica affinità concreta che ho riscontrato sembrano essere i problemi patiti, un' "affinità di sofferenza". Tutti più o meno si sono sentiti isolati, hanno avuto un problema di creazione di identità.

    CITAZIONE (Koenig4 @ 9/11/2010, 20:56) 
    Nel passato nel presente e nel futuro vigono due regole :

    1. Nelle aree di introversione si postano temi inerenti solo ed esclusivamente all'introversione. Questo perchè il forum lidi non è il forum del cazzeggio dove ognuno può fare quello che minchia vuole. Infatti è stata creata un'area libera proprio per questo motivo.

    2. In un post non si divaga e non si esce fuori tema.

    In merito a questo post :

    1. Siamo in una sezione contenuta in un'area del forum dedicata all'introversione, quindi GIA' SOLO PER QUESTO MOTIVO quì è fatto divieto assoluto di parlare di turismo sessuale.

    2. Il tema del post era cosa si dice in rete di noi e il turismo sessuale è fuori luogo è una divagazione è fuori tema non c'entra un cazzo.

    3. Chi vuole parlare di turismo sessuale può inviare un post nella sezione punti di vista sul mondo che è stata creata proprio a questo scopo.

    Queste sono le regole del forum. Chi non le accetta si pone automaticamente fuori dal forum, che gli piaccia o no.

    E QUESTE REGOLE NON LE POTRA' CAMBIARE NEMMENO IL PADRETERNO!!!!!!!!!!!

    E' vero io non sono il moderatore del forum e nemmeno l'amministratore, ma sono un semplice utente, ma in base al regolamente, andatevelo a leggere, anche un'utente può intervenire.

    Fai le tue battaglie personali, ricordando le regole, aprendo topic contro altri utenti, mentre in questi casi la prassi è parlarne via mp ai moderatori che poi agiscono facendo rispettare le regole. Se loro non riescono ad essere presenti, nominiamone di più. Però koenig con le tue crociate personali perdi tempo e basta.
     
    Top
    .
  11. Koenig4
     
    .

    User deleted


    ALLOSANFAN TI RICORDO IL REGOLAMENTO :

    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL FORUM

    1.2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.


    DOPODICHE' SE HAI PROBLEMI VAI TU AL CONSIGLIO DIRETTIVO
     
    Top
    .
  12. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 9/11/2010, 21:19) 
    ALLOSANFAN TI RICORDO IL REGOLAMENTO :

    REGOLAMENTO INTEGRALE DEL FORUM

    1.2 Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente regolamento.


    DOPODICHE' SE HAI PROBLEMI VAI TU AL CONSIGLIO DIRETTIVO

    Per quel poco che so io dei forum il "chiediamo il contributo degli utenti" generalmente si riferisce a quel che dicevo, ovvero segnalare via mp eventuali infrazioni. Perché a voler fare il "poliziotto" si rischiano flame, sopratutto perché la gente non ti riconosce autorità.
     
    Top
    .
  13. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ho forse chiuso il post? Che problemi hai a parlare in tema? Che problemi hai ad aprire un post sul turismo sessuale nella sezione corretta che è punti di vista sul mondo? Per forza questa discussione deve degenerare? Guarda Allosanfan che tu sei libero di parlare di turismo sessuale quì se vuoi ma al più presto LIDIadmin leggerà questa discussione e dunque valuterà se io sto dicendo o meno cose che avrebbe detto lei. Quindi non ti sentire limitato da me ma solo dalle regole, che non esistono solo se le ricordo io ma esistono sempre, oltrechè dal buon senso.
     
    Top
    .
  14. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Visto che alla LIDI non c'è censura al libero pensiero così come precisato dallo stesso presidente chi volesse discutere di Turismo sessuale può farlo Quì. Dopodichè è evidente che chi vuole parlarne per forza in questo post facendolo fuori tema O NON CAPISCE O FA' FINTA DI NON CAPIRE.
     
    Top
    .
  15. 00orange00
     
    .

    User deleted


    fonte

    Citato da "orange" lega italiana per la tutela dei diritti degli introversi
    Da che ?Da chi?Da cosa tutelare i "diritti"degli introversi?Eun introverso ...ha dei diritti non tutelati dalla costituzione Italiana rispetto a un estroverso?


    Citato da "orange"
    Sei introverso,o conosci qualche persona introversa?
    Se vuoi capire i limiti e i valori dell`introversione...

    Ciao...piu` leggo i tuoi posts piu` resto perplesso!Quali son i "IValori dell` introversione"????????? .....................e poi.....cosa intendi con l`altra frase...quella relativa a "conoscere qualche persona introversa"...che senso ha ????Sembra che tu stia discutendo ...(giusto per farti un semplice esempio)...delle persone Albine.....ma guarda che esser introversi non e` come possedere una caratteristica rara!.... E sopratutto....l`introversione e` un valore ?Ha dei valori???????????????


    forse ha conosciuto un introverso e gli stava tanto sulle scatole?
    "ma guarda che esser introversi non e` come possedere una caratteristica rara"
    Quindi pensa che gli introversi sono tanti?!
    "sopratutto....l`introversione e` un valore ?Ha dei valori??????????????? " probabilmente se uno gli dice che è introverso lo prende proprio come un insulto.
     
    Top
    .
48 replies since 8/11/2010, 19:35   825 views
  Share  
.
Top