Perché la LIDI non è attiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. star***
     
    .

    User deleted


    Spero che riusciremo a creare un gruppo omogeneo che dia la spinta pulsionale per creare anche una mini-LIDI. Io sono dell'idea che ottenere tutto e subito è difficile, è anche il mondo in cui viviamo che ci porta ad essere così, come diceva Pisana mordi e fuggi. Lo stare, il permanere in una situazione, l'affrontare, le difficoltà, l'aspettare. Nella mia vita ci ho messo sempre tanto, le partenze sono sempre state difficili, ma durante il cammino piano piano accelleravo e superavo gli ostacoli e al traguardo sono attivata sempre molto bene. La scuola, l'università, le amicizia, il lavoro, l'amore, la famiglia. Per me è sempre stato un travaglio molto lungo, ma la soddisfazione è stata di avercela fatta, di aver sempre raggiunto l'obiettivo a pieni voti. Quindi per me la LIDI è la stessa cosa, è un progetto in cui sono entrata molto lentamente, ci ho messo due, tre anni. Ho guardato, letto, scritto, capito e alla fine amato questo progetto. E adesso mi sento pronta a coinvolgermi in prima persona. Penso che questo non sia solo il mio percorso, ma il percorso di ogni introverso. E' lungo, tortuoso, ma perseverando si ottengono i risultati.
    Mi sento consapevole della mio modo di essere, ma sono lontana dalla completa accettazione e dalla trasformazione. Il cammino della LIDI lo vedo un po' come il nostro travaglio interiore. Lungo, difficile, ma non impossibile.
    Un abbraccio
     
    Top
    .
51 replies since 4/12/2010, 15:00   2044 views
  Share  
.
Top