Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    utente 1 "possono venire anche gli estro se vogliono"...
    Quanto ressentiment c'è in questa frase? Eppoi dice che non aveva ragione Niezsche: il risentimento è il motore della storia.

    Lo scopo inconscio di tutto questo non è "migliorare" la vita degli "introversi" ma trovare la maniera di vendicarsi di quelli che angariano gli introversi. Esattamente come per i ghei non è ottenere "diritti" ma rompere i coglioni agli etero "per averli oppressi a lungo e duramente bla bla bla".

    Se vogliamo migliorare il mondo cerchiamo di far funzionare quello che non funziona, non ci inventiamo altra roba sul presupposto che "sicuramente funzionerà". Ogni volta che prendiamo un'iniziativa dobbiamo fare i conti con la selezione naturale, il che significa lacrime e sangue vere.

    Non è sufficiente constatare gli effetti in corpore vili di un'intera generazione di coglioni analfabeti cresciuti grazie alle più moderne teorie pedagogiche post-sessantotto?
    Il bello è che - come in tutte le ideologie - la colpa non è mai dell'idea - che è sicuramente giusta - ma di qualcosa che è andato storto. Ma perseverando a non menare i ragazzini, a non insegnar più loro disciplina ed educazione, a non volerli considerare come "adulti in potenza", bensì come "bambini e in quanto tali possessori di diritti", vedrete che riusciremo a creare un mondo perfetto...

    Mah.

    Vado a creare la mia Lega Italiana per far Trombare gli Sfigati. Chi si iscrive (ovviamente le ragazze che si iscrivono si impegnano poi a darla al nerd della classe, eh!).

     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1684 views
  Share  
.
Top