Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    cioè questo è il colmo leggete

    oh santo dio. ho visto questo link su facebook e mi sono girati i coglioni. io in alcuni periodi faccio parte degli introversi e in altri degli estroversi - si, ho un carattere che va a scatti, tipo le stagioni - e francamente mi sembra allucinante che esista una lega che tuteli le mie paranoie! le paranoie vanno superate, non assecondate. le paranoie sono bambini che strillano e pestano i piedi per ottenere quello che vogliono: schiacciarci. le paranoie vanno prese a calci in culo e non protette. se tutti mi trattassero come una povera piccola creaturina fragile da proteggere mentre faccio l'alienata mi sentirei ancora più inutile e la mia alienazione verrebbe cullata invece che emarginata come è giusto che sia. non ho letto tutto quello che avete scritto e non ne ho voglia, ho letto solo la prima pagina e mi si è accapponata la pelle proprio. è giusto scambiare opinioni e consigli su come affrontare i problemi, è giusto diffondere informazioni su problemi quali depressione e fobia sociale che vengono generalmente trattati come capricci e non come malattie invalidanti quali realmente sono, io sono a favore della diffusione dell'informazione, il forum sulla fobia sociale è molto utile e molti sono estremamente ignoranti su certe cose e si approcciano ad esse nel modo più sbagliato del mondo, solo perchè giustamente non avendolo vissuto e non parlandone non sanno di cosa si tratta, ma... la lega per gli introversi! ma stiamo scherzando? dio mio, cosa mi tocca sentire.
    vi trattano di merda? non vi parlano? non vi cagano? vi prendono per il culo? fanno bene, perchè avete qualcosa che non va e state male con voi stessi, gli altri si comportano con noi esattamente come noi gli permettiamo di comportarsi, dovete tirare fuori le palle e superarla invece che piagnucolare e supplicare consensi. sono stata scaricata malamente da persone che amavo per via del mio malessere, col senno di poi penso che abbiano fatto benissimo. svegliatevi! sono i morti che devono adattarsi ai vivi e non il contrario.
     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1684 views
  Share  
.
Top