Altro parere sulla LIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Save The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarà strano ma condivido quello che ha scritto la tizia, spesso in questi forum, compreso questo, si finsice quasi esclusivamente per piangersi addosso, ci si crogiola nelle proprire paranoie, si sguazza nei propri pensieri disrtorti e disfunzionali, si crea una sorta di "solidarietà" fra sfigati, che però invece di aiutare ad uscirne, non fa altro che rafforzare le proprie convinzioni errate. E questo succedde molto anche su sto forum.
    Una volta ero moderatore dle forum AFS (aiuto fobia sociale) era un forum simile a questo, che è chiuso da tempo. Mi ero sbattuto molto per aiutare le perosne che entravano nel forum, mi sono sbattuto per organizzare raduni, per proporre soluzioni attive al problema, ma c'era sempre da scontrarsi con la visione miope e negativa di quelli che dicevano: ma noi siamo sfigati gli altri so fighi, ma noi siamo sensibbili e gli altri so inzenzibbili, ma noi siamo così e gli altri sono cosà...eh...la tizia di quell e messagigo ha ragione! Al 100%
    é come se stiamo nella merda fino al collo e siccome non riusciamo ad uscirci allora ci conviciamo che la merda è buona, che quelli che stanno fuori la merda puzzano più di noi, che dobbiamo difendere e tutelare la cacca!

    Vorrei rispondere a questo tipo, vorrei dirgli che chi prende in giro è uno stronzo e basta, non è da difendere e gli introversi non sono sfigati...e chi prende in giro non è figo, è semplicemente uno stronzo, grrrrrrrrrr :) chi pensa di più è più intelligente...per favore qualcuno pubblicizzi il mio forum in fobia sociale, ci vuole una scossa generale!!!! promulghiamo l'ORGOGLIO INTROVERSO
     
    Top
    .
76 replies since 14/12/2010, 16:16   1684 views
  Share  
.
Top