Pagina su Wikipedia della LIDI e di Anepeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    ho messo richiesta su wikipedia di fare una pagina della lidi e di anepeta che altro potrei mettere come richiesta e come faccio a sapere quando verrà fatta unapagina quelcuno se ne intende
     
    Top
    .
  2. 00orange00
     
    .

    User deleted


    No: le richieste di nuove pagine sono suggerimenti di temi che andrebbero trattati secondo chi le mette, ma non necessariamente sono voci adatte all'enciclopedia o qualcuno avrà mai la possibilità di scriverle, e soprattutto chi le scrive non lo fa per fare un servizio a chi le ha richieste ma perché lo ritiene utile per l'enciclopedia.

    Quindi la pgina la dobbiamo fare noi chi la sa fare?
     
    Top
    .
  3. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile intervenire sulla versione anglosassone della voce introversione.
     
    Top
    .
  4. 00orange00
     
    .

    User deleted


    in fondo al quella pagina c'è il link della LIDI e che cosa scriviamo se mai in quella pagina ?

    Ho anche pensato che su wikpedia manca l'elenco delle olnlus magari possiamo mettere la richiesta anche di quello
     
    Top
    .
  5. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Sì nella pagina italiana c'è il link alla LIDI.
    Io però mi riferivo a questa.
     
    Top
    .
  6. 00orange00
     
    .

    User deleted


    si ma mettere il link di una cosa italiana in una cosa inglese dici? nel senso mettere il link della lidi li?

    hanno cancellato tutte le richieste di pagine che avevo messo.
    lidi su wikepedia anepeta su wikipedia elenco onlus
     
    Top
    .
  7. Terzapersona
     
    .

    User deleted


    Intendo ampliare la pagina con alcune teorie Anepetiane, come la neotenia.
    Link alla LIDI no, ma se ci fosse una traduzione del saggio si potrebbe inserirlo nella bibliografia.
     
    Top
    .
  8. 00orange00
     
    .

    User deleted


    uhmmm giusto magari si potrebbe comincire la pagina qui opi qualcuno la incolla
    la pagina "luigi Anepeta" oppure la comincia direttamente qualcuno ...

    come cominciamo ...
    Luigi Anepeta (ha secondi nomi?) (luogo di nascita data di nascita ) è uno psicologo e scrittore (qualcos'altro?)

    però cerchiamo di fare almeno questo perché la pubblicità progresso non se ne è fatto niente questo non è cosi difficile da realizzare potremmo fare una domanda direttamente a lui che ve ne pare?
     
    Top
    .
  9. 00orange00
     
    .

    User deleted


    gente allora qui c'è la risposta di Anepeta cominciamo a fare qui la pagina?
     
    Top
    .
8 replies since 15/12/2010, 18:21   289 views
  Share  
.
Top