Utenti che si cancellano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Riflettevo su una cosa. Come è brutto vedere che alcuni utenti si cancellano senza nemmeno mettere un saluto sul forum.

    Veramente triste, specialmente perché gli utenti che capitano qui, come sappiamo, non hanno vita facile fuori dal forum.

    Allora vorrei proporre una sezione 'Mi cancello perché'.

    Ciao
     
    Top
    .
  2. tandream
     
    .

    User deleted


    Questo è un forum un po' particolare, spesso arriva gente che è solo di passaggio... e che quindi dopo essercisi annoiata :D un po' si cancella... negli altri forum di solito tutti salutano prima di andarsene. Introversi maleducati :D
     
    Top
    .
  3. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Può essere ma le buone maniere valgono ovunque!
     
    Top
    .
  4. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Ottima idea..
    Hai ragione Enrico.. Ma non tutti gli introversi capiscono il valore affettivo, l'importanza dei piccoli gesti el'educazione.. Cerca di perdonarli su.. :D
     
    Top
    .
  5. mionick40
     
    .

    User deleted


    ciao Enrico,
    non credo che sia una questione di educazione o buone maniere.
    Penso piuttosto che chi va via non pensi che a qualcuno possa interessare il perche'.

    Io stessa penso che se dovessi smettere ora di frequentare il forum non ne farei tanta pubblicita'.
    Mi sentirei come se in mezzo a una folla con la maggior parte sconosciuti e qualcuno semi conosciuto
    dovessi attirare gli sguardi su di me con un "ciao, ho un impegno, devo andare via. Divertitevi...." o qualcosa
    di simile..... con gli altri che pensano "ma chi sei??? chi ti conosce??". E allora meglio una uscita in silenzio.

    Pero' la sezione del "Mi cancello perche'...." mi sembra una buona idea. Potrebbe essere da insegnamento
    per migliorare la comunicazione con chi rimane.

     
    Top
    .
  6. 00orange00
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con mionick però penso che a uno non vada di dire il perché per non offendere o fare scenate comunque l'idea mi sembra vada bene magari se lo volete fare davvero lo bisogna chiedere all'amministratrice
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Evergreen

    Group
    Member
    Posts
    3,385
    Location
    est Italia

    Status
    Online
    CITAZIONE (tandream @ 18/12/2010, 17:49) 
    negli altri forum di solito tutti salutano prima di andarsene. Introversi maleducati :D

    Chi te ha detto?
     
    Top
    .
  8. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ad oggi 23-12-2010 risulta che si sono registrati al forum, dal 27-05-2006, in totale 824 utenti. Di tutti questi ne permangono 208. Gli utenti che non si cancellano vengono comunque cancellati automaticamente dopo 365 giorni di inattività. Ciò significa che una tale sezione avrebbe successo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,250
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Io non credo che chi va via abbia voglia di dire perché, forse qualcuno, non so...

    Comunque, possiamo mettere la proposta ai voti. Se gli utenti del Forum ritengono che una sezione di questo tipo possa essere utile la creiamo.
     
    Top
    .
  10. davideTHEred
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koenig4 @ 23/12/2010, 16:32) 
    Ad oggi 23-12-2010 risulta che si sono registrati al forum, dal 27-05-2006, in totale 824 utenti. Di tutti questi ne permangono 208. Gli utenti che non si cancellano vengono comunque cancellati automaticamente dopo 365 giorni di inattività. Ciò significa che una tale sezione avrebbe successo...

    Ciao Marcello :D , da tempo immemore si iscrive al forum una persona al giorno,a volte anche due; bisognerebbe vedere quante sono vere identità e, al di là di questo, credo, ma è una mia opinione personale, che per nostra natura dovremmo puntare, come introversi, alla qualità e alla profonfità degli interventi e delle discussioni, non alla quantità di utenti, al "successo" o al numero di visite o queste cose qui. Credo che dovrebbe rientrare in quel bel processo di disalienazione che, avendo la LIDI e facendone parte, possiamo portare avanti, ognuno a suo modo e coi suoi tempi tutti insieme, come quello di non considerare gli estroversi inferiori o di non considerare l'introversione un valore in sé o di non creare categorie elitarie anche e persino all'interno dell'introversione. :hmm.gif: :yes.gif: Ah, io comunque voto no.

    Ok, ciao! :)
     
    Top
    .
  11. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Ma sì, ironizzavo. Voto anch'io no.
     
    Top
    .
  12. Diogene W
     
    .

    User deleted


    è un'idea interessante. Perché no?
     
    Top
    .
  13. Allonsanfan
     
    .

    User deleted


    E' un po' incoerente il fatto che il creatore di questo topic poi si sia cancellato senza dire niente a nessuno!
     
    Top
    .
  14. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    ah guarda... è già grasso che cola se era una persona reale.

    a me verrebbe da pensare che una sezione del genere sarebbe inutile. come dovremmo chiamarla? l'angolo del narcisismo?
    se una persona vuole lasciare il forum con una sceneggiata finale in pompa magna, può farlo anche ora senza una sezione apposita.

     
    Top
    .
  15. Franz86
     
    .

    User deleted


    C'è già stato un caso di cancellazione/saluto.
     
    Top
    .
14 replies since 18/12/2010, 17:30   329 views
  Share  
.
Top