Il problema della nessunaggine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Save The World
     
    .

    User deleted


    io credo che l'unico problema del mondo sia il fatto che tutti si credono di essere nessuno per fare qualcosa ma se tutti si credessero qualcuno nessuno diventerebbe nessuno per fare qualcosa ;)
     
    Top
    .
  2. 00orange00
     
    .

    User deleted


    che poi quando si dice are qualcosa si intende qualcosa di grosso ma non è detto basterebbe mangiare meno carne
     
    Top
    .
  3. Save The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che poi quando si dice are qualcosa si intende qualcosa di grosso ma non è detto basterebbe mangiare meno carne

    parole sagge ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,519

    Status
    Online
    manca la voglia di agire e il coraggio di farlo
    per la carne c'è una certa cultura alimentare scorretta, che si basa sul fatto che mangiare carne faccia bene e stare in salute
    ma la realtà è ben diversa
     
    Top
    .
  5. Save The World
     
    .

    User deleted


    il fatto che la tele ci inculca cazzate continuamente nella mente :angry: bisognerebbe buttarla via...ci inculca anche che siamo inutili e non possiamo fare nulla...ci inculca che dobbiamo diventare persone migliori...ci inculca che dobbiamo diventare come gli altri ...ci inculca che siamo dei falliti...ci inculca che dobbiamo comprare comprare comprare :angry: c'è una pazzia globale...io voglio uscirne, voglio aprire gli occhi!
     
    Top
    .
  6. Diogene W
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io credo che l'unico problema del mondo sia il fatto che tutti si credono di essere nessuno per fare qualcosa ma se tutti si credessero qualcuno nessuno diventerebbe nessuno per fare qualcosa ;)

    E le dinamiche sociali? E i conflitti? Senza "marciume" il mondo non va avanti.

    CITAZIONE
    io voglio uscirne, voglio aprire gli occhi!

    Condivido, ma secondo me è impossibile. -_-
     
    Top
    .
5 replies since 19/12/2010, 11:19   429 views
  Share  
.
Top