Vi consiglio di leggere David Hich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Save The World
     
    .

    User deleted


    Grazie a David Hich ho capito che bisogna raggiungere un livello di coscienza tale da capire che il mondo e solo una illusione e l'unica cosa che esiste è l'amore con una tale coscienza svaniranno le paure e avere uno scopo perderà di significato
     
    Top
    .
  2. 00orange00
     
    .

    User deleted


    sicuro di avere scritto giusto il nome in internet non trovo niente su di lui
     
    Top
    .
  3. Save The World
     
    .

    User deleted


    david icke :)
     
    Top
    .
  4. tandream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Save The World @ 2/1/2011, 14:25) 
    david icke :)

    ho visto un documentario sulle sue teorie degli "illuminati", beh, a parte forse gli alieni lucertoloni che apparivano alla fine delle sue teorie il resto ci stava pure :D
     
    Top
    .
  5. Save The World
     
    .

    User deleted


    no dovete leggere il libro l'amore infinito è l'unica verità
     
    Top
    .
  6. 00orange00
     
    .

    User deleted


    @save riesci a modificare il titolo?

    David Icke è uno scrittore britannico, tra i più noti autori della teoria del complotto che considera i cosiddetti Illuminati alla ricerca del modo di ottenere il controllo totale sul mondo.

    Nel marzo del 1990, Icke affermò di aver ricevuto «un messaggio dal mondo spirituale» attraverso una medium.
    Questa gli avrebbe detto che egli era un guaritore mandato a sanare la Terra
    Secondo la visione, avrebbe lasciato la politica e sarebbe divenuto famoso, scrivendo cinque libri in tre anni, finché un giorno ci sarebbe stato un grande terremoto in cui «il mare reclamerà la terra», a causa del cattivo comportamento degli esseri umani che starebbero abusando delle risorse terrestri.

    Uno dei miei più grandi timori era quello di essere ridicolizzato dal pubblico come se fossi un bambino. E questo è davvero accaduto. Come presentatore televisivo, ero rispettato. La gente mi riconosceva per strada e mi stringeva la mano, parlandomi in modo educato. Ma una notte, improvvisamente, sono stato trasformato in 'Icke il pazzo' ed ormai non posso più attraversare una via della Gran Bretagna senza essere deriso: questo è un incubo! Mio figlio ne è rimasto devastato psicologicamente in quanto non immaginava che il padre potesse essere considerato ridicolo dall'oggi al domani. (dichiarazione di Icke)
     
    Top
    .
  7. Save The World
     
    .

    User deleted


    no io non posso
     
    Top
    .
6 replies since 1/1/2011, 22:27   232 views
  Share  
.
Top