Ti piace uscire molto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    70.00%
    14
  • 20.00%
    4
  • Non so
    10.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 20)

Ti piace uscire molto?

1° domanda del test instr-estr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 00orange00
     
    .

    User deleted


    seguendo l'idea di mionik.
    A me piace uscire molto, starei fuori anche tutto il giorno, se sono in un posto dove non c'è nessuno all'aperto in natura quando ero piccola stavo in giardino tutto il pomeriggio a giocare da sola e mi piaceva tantissimo.


    Quindi anche in questa domanda, comein tante altre del test, risponderei "dipende"
     
    Top
    .
  2. Koenig4
     
    .

    User deleted


    Il test è calibrato male secondo me. In teoria dovrebbe essere calibrato in modo che chi risponde no è introverso e chi risponde sì è estroverso. In realtà secondo me la domanda è priva di significato rispetto a come si è. Va bene, quando ero giovane stavo sempre tra quattro mura ma non è che avessi scelta. Oggi se sono stanco dopo il lavoro preferisco non uscire. In caso contrario mi piace stare a lungo fuori casa perchè ho sia indipendenza di trasporto ( guido l'automobile ) sia indipendenza economica ( da ragazzo non mi è mai piaciuto chiedere tanto ai genitori e i miei svaghi sono piuttosto costosi ) sia abito in una grande città ( in Sicilia ci sono mostre spettacoli e luoghi da visitare in modo perpetuo ). Posso solo rispondere che sì, mi piace stare a lungo fuori casa. Eppure io sono introverso nella stessa misura di come lo ero in passato.
     
    Top
    .
  3. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    Se per uscire molto si intende con gli amici, allora la risposta è ne poco ne tanto.. Il giusto..
     
    Top
    .
  4. mionick40
     
    .

    User deleted


    ho votato no.
    Non mi piace uscire molto. Mi piace stare a casa.
    Considero uno dei momenti piu' belli della giornata quando,prole a letto, mi corico e tiro su' il piumino fino al collo.
     
    Top
    .
  5. innerlight
     
    .

    User deleted


    La frase significherebbe: ti piace uscire molto e incontrare molta gente

    a me personalmente piace uscire con le persone con cui mi sento a mio agio, la frequenza dipende da quanto sono stanco.
     
    Top
    .
  6. Ember
     
    .

    User deleted


    Non che non mi piaccia uscire, ma dopo un po'sento la necessità di tapparmi in casa :D
    Da piccola la nonna mi diceva sempre: "esci, non vedi quanti bambini fuori che giocano?" e io pensavo: "uscirò quando se ne saranno andati" :lol:
     
    Top
    .
  7. Aletta87
     
    .

    User deleted


    decisamente sì, soprattutto da sola :). l'unica cosa che mi trattiene quando devo uscire di casa è il fatto che mi devo alzare dalla sedia e vestire xD
     
    Top
    .
  8. PedroFighter_92
     
    .

    User deleted


    Non tanto ...
     
    Top
    .
  9. Diogene W
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di avere il mondo in testa. :D E riesco a percorrerlo davvero solo quando ho silenzio (che poi è musica) e solitudine (che poi è una folla di pensieri) dalla mia
     
    Top
    .
  10. skanda87
     
    .

    User deleted


    io, cancerina doc :D, sono generalmente una pantofolaia. preferisco una cena in casa tra amici, a vedere la partita, piuttosto che uscire per locali a intirizzire dal freddo e a sbavare per questo o quel ragazzo...
    badate bene, "preferisco" non vuol dire che odio uscire, anzi. mi trovo bene in compagnia, con me di solito ci si diverte perchè sono un tipo allegro, ma diciamo che sono molto selettiva.
     
    Top
    .
9 replies since 9/1/2011, 19:28   262 views
  Share  
.
Top