Gunther von Hagens

Il dottor morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 2/12/2012, 20:25) 
    non lo so, non dicono niente al riguardo... però non penso.

    allora anche per me è inspiegabile farsi imbalsamare.

    io da morto oltretutto vorrei farmi bruciare e disperdere, proprio l'opposto
     
    Top
    .
  2. alexey86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola. @ 2/12/2012, 19:29) 
    CITAZIONE (alexey86 @ 2/12/2012, 04:05) 
    Tu pensa che il programma di animazione 3D è la versione base e non la premium che è una cosa tristissima :D

    programma di che??

    Il programma di animazione 3D delle varie parti del corpo che ti fa vedere come si muovono, etc...
     
    Top
    .
  3. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    per me è proprio un fatto di narcisismo.

    quando si muori, si muore, chissenefrega di cosa ne fanno del cadaver, no? pure se mi buttassero in una fossa comune, che cambia? capisco i parenti, che magari vogliono un posto in cui ricordare il defunto e va bene, ma dal punto di vista della persona singola... che cambia?

    del resto pensiamo alle piramidi: ma quelle erano legata a una questione di prestigio, di status.
    che la plastinazione mania sia il riflesso oltre-vita della famosa frase di andy wahrol "tutti nel futuro avranno i loro 15 minuti di notorietà"? (o quel che era... :P)
     
    Top
    .
  4. alexey86
     
    .

    User deleted


    Al mio funerale spero che la gente si scassi di brutto seminavo allegria e alcol in ogni dove :D
     
    Top
    .
  5. Nicola.
     
    .

    User deleted


    secondo me è una questione di anticonformismo oppure la gente crede che facendosi plastinare per una mostra possa in qualche modo essere d'aiuto all'umanità
     
    Top
    .
  6. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    - anticonformismo in che senso?
    -- d'aiuto in che modo??
     
    Top
    .
  7. Nicola.
     
    .

    User deleted


    siccome c'è superstizione diffusa ed eccessivo culto dei morti la gente si diverte a fare del cinismo


    d'aiuto perchè alcuni credono che sia un passo avanti per la scienza
     
    Top
    .
21 replies since 10/1/2011, 12:19   216 views
  Share  
.
Top