The secret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Save The World
     
    .

    User deleted


    guardate questo e credeteci e la vita vi andrà a posto

     
    Top
    .
  2. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    La base è vera, ma il resto sono solo cavolate..
     
    Top
    .
  3. Save The World
     
    .

    User deleted


    cosa intendi...
     
    Top
    .
  4. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    Video fine a se stesso. Enormi sciocchezze all'americana!
     
    Top
    .
  5. Save The World
     
    .

    User deleted


    a me ha sempre funzionato, quando penso positivo tutto mi va bene
     
    Top
    .
  6. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche il libro anni fa e per certi versi concordo con Enrico, soprattutto per i toni altisonanti che vengono utilizzati, molto all'americana.
    Penso che la verità stia un po' nel mezzo, di certo il desiderio di una determinata cosa ci fa muovere verso di essa e ci mette nella migliore posizione per ottenerla, ma è anche vero che non siamo onnipotenti e questo non accettare il limite è tipico della cultura materialista del nostro tempo.
     
    Top
    .
  7. Enrico-buono
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Save The World @ 23/1/2011, 21:09) 
    a me ha sempre funzionato, quando penso positivo tutto mi va bene

    Come mai non pensi sempre positivo allora?
     
    Top
    .
  8. LüígîLêë
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADINTJ @ 24/1/2011, 14:24) 
    Ho letto anche il libro anni fa e per certi versi concordo con Enrico, soprattutto per i toni altisonanti che vengono utilizzati, molto all'americana.
    Penso che la verità stia un po' nel mezzo, di certo il desiderio di una determinata cosa ci fa muovere verso di essa e ci mette nella migliore posizione per ottenerla, ma è anche vero che non siamo onnipotenti e questo non accettare il limite è tipico della cultura materialista del nostro tempo.

    Quoto alla grande.. E' la classica cura miracolosa che in uno schiocco di dita ti cambia la vita senza sforzi.. Sveglia ragazzi!
     
    Top
    .
  9. Save The World
     
    .

    User deleted


    però non fa mai male
     
    Top
    .
  10. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Save The World @ 25/1/2011, 11:32) 
    però non fa mai male

    Di certo la causa non è "The secret", ma l'amica che mi ha consigliato di leggere questo libro, è in profonda depressione... :(
    Credo che il segreto forse, stia più nell'imparare ad apprezzare la vita per quello che è, invece che farsi venire l'ansia per desideri inutili o irraggiungibili.
     
    Top
    .
  11. Save The World
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di certo la causa non è "The secret", ma l'amica che mi ha consigliato di leggere questo libro, è in profonda depressione...
    Credo che il segreto forse, stia più nell'imparare ad apprezzare la vita per quello che è, invece che farsi venire l'ansia per desideri inutili o irraggiungibili.

    prima bisogna imparare a controllare le proprie emozioni e i propri pensieri facendo meditazione
     
    Top
    .
  12. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    La meditazione di certo aiuta molto
     
    Top
    .
  13. Roby89
     
    .

    User deleted


    Ho analizzato a fondo quello che dice e...sì.Lo conosco.
    Supponiamo che TUTTO quello che dice il video sia autentico al 100%.

    Non ci sarebbe più bisogno della tecnologia,
    considerato che potremmo comunicare semplicemente con il pensiero.(Dato che l'assunto di base è che tutto è una cosa sola).La conoscenza sarebbe raggiungibile tramite il semplice pensiero e non tramite la fatica.
    Potremmo fare tutto quello che vogliamo,semplicemente pensandolo.

    Il qui presente video(e tutto quello che ci gira intorno) si basa su un assunto di base.Che noi (e tutto quello che esiste)è fatto di puro spirito,e la materia concreta non esiste in realtà.

    Ora,questo potrebbe essere vero,se andiamo a scavare MOLTO in profondità nella struttura stessa della materia,ma dobbiamo considerare che l'energia,con il crescere della complessità delle strutture molecolari tende ad organizzarsi e a raggrupparsi in strutture che NON obbediscono alle leggi della fisica quantistica,ma a quelle della fisica classica.La fisica di newton,per intenderci!

    Basterebbe questo ragionamento,e tutti i milioni che girano attorno a questa cavolata perderebbero ogni significato.

    Per quanto riguarda il pensiero positivo...lo dico per enrico.Si chiama profezia autorealizzante.
    Non c'è nulla di magico in questo.Sei convinto che le cose andranno bene e TU le fai andare bene,con il tuo impegno.
    Comunque,si tende a dimenticare(come per gli oroscopi) quando le cose vanno male e si è pensato bene.
    Si tende a ricordare quando le cose vanno male e si è pensato male.
    è una credenza.Una semplice credenza,non un potere soprannaturale!

     
    Top
    .
12 replies since 22/1/2011, 22:47   410 views
  Share  
.
Top