Arvo Pärt - Magnificat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriya
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. elisabet
     
    .

    User deleted




    A Kriya, spero che ti piaccia!
     
    Top
    .
  3. Kriya
     
    .

    User deleted


    grazie elisabet è molto bella. non conoscevo morten lauridsen.
     
    Top
    .
  4. davideTHEred
     
    .

    User deleted


    Ciao Kriya, da moderatore richiamo gentilmente la tua attenzione su ciò che ho scritto qui, che, per comodità tua, ti copio-incollo anche qui:

    Per tutti gli utenti: Vi pregherei di far passare qualche giorno prima di coprire questa discussione (che è l'ultima in ordine) con altre discussioni. E in generale di cercare di rispettare questo criterio, di far respirare un po', qualche giorno, una discussione, prima di aprirne un'altra. Questo sia per dare a tutti modo di leggere e rispondere, sia per una ragione di ordine teorico/pratica: rispettare i tempi orientali (leeeeeeenti :)) degli introversi.


    Davide :)
     
    Top
    .
  5. Kriya
     
    .

    User deleted


    non voglio fare polemica, ma anche se le discussioni si sovrappongono, rimangono comunque a disposizione nelle sezioni, così chiunque ha tutto il tempo che vuole per leggere ed eventualmente rispondere. non capisco dove sia il problema....cioè voglio dire che questa sezione del forum ha già ritmi molto blandi per cui non capisco che bisogno c'è di adottare le regole che dici tu. questa è la mia opinione

    alberto
     
    Top
    .
  6. davideTHEred
     
    .

    User deleted


    Caro Alberto, abbiamo due opionioni diverse, non si tratta di fare polemica, il mondo è bello perché è vario :), devo dire che non mi ero reso conto di una cosa: cioè che fossi moderatore della sezione teatro e non co-moderatore della sezione arte, avevo notato solo in home page che sotto ad arte c'è scritto moderato da Oberman0, LIDIadmin e davideTHEred ma non avevo notato che ognuno moderasse delle sotto-sezioni diverse, per cui mi scuso con oberman0 per averlo sovrapposto nel suo compito- posto che non so nemmeno lui cosa avrebbe scritto o se condivida la mia linea o meno, quindi se avrebbe scritto o meno qualcosa, quindi a maggior ragione.
    Menomale che l'ho notato :)

    Ciao :)
     
    Top
    .
5 replies since 29/1/2011, 20:14   103 views
  Share  
.
Top