Chirurgia plastica e violenze varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    non mi ricordavo più in che sezione era la discussione sulla chirurgia plastica e nicole kidman, perciò mi sono detta "la metto qua".

    Heidi Montag, cicatrici evidenti causa chirurgia plastica

    Non sono ormai un segreto per nessuno i numerosi interventi di chirurgia plastica subiti da Heidi Montag, che si è rifatta praticamente ovunque: ora la star di The Hills ha deciso di mostrare al mondo le conseguenze di questa insana ossessione, che le ha portato ad avere un gran numero di cicatrici sparse in tutto il corpo, in un’intervista con servizio fotografico annesso su Life and Style.

    ‘Le parti del mio corpo che hanno subito interventi chirurgici sono decisamente peggiorate‘ confessa Heidi Montag, che già mesi addietro si era dichiarata pentita dei troppi ritocchini, tanto da volersi togliere le protesi al seno che l’avevano resa una sorta di Barbie siliconata. L’attrice nelle immagini pubblicate dal magazine rivela una serie di cicatrici antiestetiche, infiammazioni e parti del corpo irregolari, tra cui una ferita sotto il mento lunga due pollici e mezzo, un’altra cicatrice nel cuoio capelluto, un’orripilante linea frastagliata dietro le orecchie, gambe grumose, un seno irregolare con profonde cicatrici intorno ai capezzoli.

    ‘Il grande segno dovuto alla mia riduzione del mento è probabilmente la cicatrice più evidente. Ma il peggiore in assoluto è sul mio seno, e la più spaventosa cicatrice è sotto la mia guancia‘ afferma la Montag, che aggiunge sconsolata che ‘le persone che hanno incidenti d’auto hanno meno cicatrici‘. Heidi, che ultimamente vive grossi problemi economici con il marito Spencer Pratt, poiché hanno buttato dieci milioni di dollari, dice che le cicatrici sono un promemoria costante per ricordarle che ha fatto un grosso errore: ‘La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita personale, e ha portato un sacco di negatività nel mio mondo. Vorrei poter saltare in una macchina del tempo e tornare indietro, per non sentirmi più chiamare ‘ragazza di plastica’. Invece sono qui e mi sento come Edward mani di forbice‘.


    Qui invece c'è il video della donna con la vita più stretta del mondo (come un barattolo di fagioli) e quel coglione del marito - un ortopedico - che dice che è una roba sanissima e che ogni uomo vorrebbe una donna così

    http://tubiamo.net/2010/05/12/mistero-la-d...el-mondo-video/


    e poi il colmo dei colmi, quello scemo di alfonso luigi marra (quello del labirinto femminile) che è riuscito a superare sè stesso mettendo come nuova testimonial del suo libro Ruby.
    il video è di un trash sconcertante, c'è un uomo mascherato tipo eyes wide shut dei poveri che strappa il vesito a ruby e lei in mutande se ne sta lì a dire una cosa senza senso sulle banche, i capri espiatori e altre robe che secondo me ti vengono giusto mentre sei fatto di lsd.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/14...timonial/91922/


    secondo me l'ha fatto apposta, contro il "se non ora quando".
    ora come non mai sono felice di aver partecipato alla manifestazione di ieri, spero che ne vengano orgaizzate altre a catena.
     
    Top
    .
  2. LADINTJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisotoniocartonio @ 14/2/2011, 21:32) 
    Qui invece c'è il video della donna con la vita più stretta del mondo (come un barattolo di fagioli) e quel coglione del marito - un ortopedico - che dice che è una roba sanissima e che ogni uomo vorrebbe una donna così

    E' veramente agghiacciante questo video, me la sognata stanotte... :(
    Beh il marito di sicuro è un sadico, mi ricorda il film "Boxing Helena".

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...ved=0CDcQ9QEwBA
     
    Top
    .
  3. houccisotoniocartonio
     
    .

    User deleted


    ODDIO CHE ANGOSCIA!
     
    Top
    .
  4. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    http://it.lifestyle.yahoo.com/video/lifest...2-30560289.html


    tutto ciò è o non è estremamente grottesco e avvilente?
     
    Top
    .
  5. Nicola.
     
    .

    User deleted


    grottesco non direi, nemmeno avvilente perchè la moda è un po' marcetta in generale. però mi fa un po' pena si!
     
    Top
    .
  6. alexey86
     
    .

    User deleted


    Secondo me Carmen dell'orefice spacca dibrutto: stile a pacchi! Quello che in pochissime hanno
     
    Top
    .
  7. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    boh... per me vedere sta vecchia tutta rifatta che a stento cammina, ma si ostina a sfilare per essere ammirata e credersi giovane mi fa un non so che... :(

    cioè... per la società le donne non possono invecchiare, non possono mostrare la loro vera faccia, non possono essere brutte... boh.
     
    Top
    .
  8. Nicola.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (houccisoilariadusieleièrisorta @ 12/9/2012, 11:16) 
    cioè... per la società le donne non possono invecchiare, non possono mostrare la loro vera faccia, non possono essere brutte... boh.

    chissene basta che vivi per quelli che non la pensano così, e ce ne sono
     
    Top
    .
  9. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    sì ma la cultura influenza tutti, nessuno è immune, anche quelli che razionalemnte sono contro, e vivere in un mondo del genere non è una cosa "leggera".
     
    Top
    .
  10. Nicola.
     
    .

    User deleted


    già e la cosa migliore che puoi fare è perseverare a proporre un altro punto di vista
     
    Top
    .
  11. alexey86
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è rifatta: lì è tutta genetica come l'anziana che ha vissuto fino a 130 anni ed ha fumato fino a 105. Io penso che se dovessi scegliere tra uscire con carmen e con una ventenne standard, sceglierei carmen al volo
     
    Top
    .
  12. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    maddai alè... la faccia si vede benissimo che è un mascherone...

    cmq, quello che mi interessava era il discorso chirurgia, corpo femminile, ecc.
    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  13. Franz86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexey86 @ 12/9/2012, 12:50) 
    ... Io penso che se dovessi scegliere tra uscire con carmen e con una ventenne standard, sceglierei carmen al volo

    Vuoi cambiare lavoro? Ambisci a diventare badante? O vorresti essere un ricco vedovo?roll1










    p.s.: ventenni "standard" forever!
     
    Top
    .
  14. Miyamoto Musashi
     
    .

    User deleted


    Chissà quanto tempo impiega ad agghindarsi prima di uscire di casa! Non so se si sia rifatta o meno, di certo se una è così a quell'età vedendola uno pensa d'acchito che è rifatta.
    Queste cose tristezza la mettono. Quelle sono il genere di persone che hanno il massimo dell'ammirazione, che sono ai posti alti della scala sociale, mentre scienziati, scrittori, musicisti ecc. non vengono considerati così tanto, e i politici assomigliano al primo genere...

    Le persone che si curano così ossessivamente, di solito tendono a disprezzare molto per invidia chi è come loro o a considerare delle caccole chi invece è diverso...
     
    Top
    .
  15. houccisoilariadusieleièrisorta
     
    .

    User deleted


    è vero...
    perchè fondamentalmente sono persone che non hanno un'identità interiore e vivono della conferma esterna e dell'invidia.
    perciò come hai detto tu percepiscono gli altri (le altre) come rivali e delle merde quelli (quelle) che considerano "inferiori" in bellezza.

    si trattano come dei prodotti da smerciare e trattano le altre come dei nemici.

    è triste perchè per quanto una persona possa essere stupida o insensibile, tutti siamo umani, tutti abbiamo la nostra dignità e il nostro valore, e queste sono letteralmente esistenze mancate.
     
    Top
    .
33 replies since 14/2/2011, 21:32   813 views
  Share  
.
Top