Mejerchol'd

"L'attore è un uccello che con un'ala sfiora la terra e con l'altra si protende verso il cielo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davideTHEred
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. star***
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide, conosci Alejandro Jodorowsky? Ciao Ciao
     
    Top
    .
  3. davideTHEred
     
    .

    User deleted


    Ciao star*** lo conosco di nome e di fama e so che ha scritto Psicomagia ma ancora non l'ho approcciato :) però ho scaricato della roba sua da emule, quando la vedo ti dico. A te piace? Cosa mi consigli in particular?
     
    Top
    .
  4. star***
     
    .

    User deleted


    No non lo conoscevo ma sto leggendo psicomagia e mi ha colpito molto come persona, anche il suo sito è molto bello. Mi è piaciuto che ha detto che ha aiutato le persone tramite la cartomanzia facendo compiere degli atti pratici alle persone per esorcizzare i loro problemi.
    Ho visto che riesce ad andare molto all'essenza delle cose e che è uno che ha capito abbastanza dell'animo umano. Dice che ha cercato di aiutare anche Gassman che ha sofferto di fortissimi depressioni, ma lui non ha voluto compiere l'atto che Jodorowsky gli aveva proposto, ovvero sgozzare un gallo sulla tomba del padre. Non so mi ha affascinato.
    Ciao
     
    Top
    .
  5. davideTHEred
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa se ti rispondo solo ora. Come ti ho detto ancora non l'ho "approcciato", ma in generale queste cose mi sembrano un po' inutili dal punto di vista terapeutico, ossia, se a me avessero detto in depressione di sgozzare un gallo, mi sarei sentito in colpa per il gallo sgozzato e forse mi sarei anche suicidato :D però magari con qualcuno funzionano, c'è un mio amico che vuole fare il regista che è andato in fissa con Jodorowsky. Ciao :)
     
    Top
    .
4 replies since 8/3/2011, 22:12   100 views
  Share  
.
Top